Hey ragazzi come ho detto ieri il capitolo che ho pubblicato prima segna la fine della prima parte della storia, secondo i miei calcoli la storia sarà definitivamente finita al capitolo 30.
Decido di continuare la seconda parte sempre qui e non fare un'altra storia semplicemente perché questa è troppo corta e non mi pare il caso; mi prenderò penso un giorno per assimilare tutte le idee per i nuovi capitoli.
Vi posso per ora dare una trama:
Passa un anno e mezzo, Jane è riuscita a terminare gli studi pur trovandosi a Miami; si è integrata totalmente nella squadra e ha fatto amicizia con tutti, il suo lavoro consiste nelle analisi del DNA e nel fare i sopraluoghi nelle scene del crimine. Sembrerebbe che il tenente Kane ( pronuncia Kein) l'abbia presa molto in simpatia.
Jane però non ha mai dimenticato quel fantastico ragazzo che c'è sempre stato per lei, ma di lui non sa nulla.
Niccolò appena dopo la maturità ha incominciato a scrivere canzoni, idea che Jane aveva approvato quando glielo disse prima di andare via; ha provato a dimenticarla innamorandosi di un'altra ragazza, alla quale ha dedicato Wendy e L'unica forza che ho; ragazza molto bella con occhi azzurri e capelli biondi. storia che però non è durata tanto perché si sono lasciati dopo tre mesi, perché Niccolò si è convinto di amare fin troppo Jane e preferiva rimanere solo che stare con un' altra donna che non ama.
Il suo primo album d'esordio Pianeti va così bene che decide di partecipare a Sanremo giovani, quindi scrive un altro album; la canzone che presenta a Sanremo nuove proposte "Il ballo delle incertezze" contiene un riferimento alla piccola storia tra Nic e Jane. Vince e parte in un tour nei locali come il Fabrique di Milano, va tutto alla grande e verso novembre finisce il suo Peter Pan Tour esibendosi per la prima volta al Palalottomatica di Roma e al Forum di Assago.
Annuncia l'uscita di un nuovo album e i biglietti del nuovo tour nei palazzeti, con gran finale allo Stadio Olimpico; infine si annuncia come partecipante alla 69esima edizione di Sanremo, sta volta tra i Big.
Da qui partirà la seconda parte della storia.
STAI LEGGENDO
IN QUEL POSTO DENTRO ME
FanfictionJane Silvani, 18 anni compiuti, dopo la morte dei genitori si è dovuta trasferire a Roma dai suoi zii; qui per fortuna ha suo cugino Adriano Cassio, un anno più grande, e frequenteranno la stessa scuola, saranno anche in classe insieme visto che lui...