(NICCO)
4 LUGLIO, STADIO OLIMPICO DI ROMA
Ci siamo, il momento è arrivato, un momento molto importante per me, un traguardo che non mi sarei mai aspettato di raggiungere!
Il miei fans sono qui davanti a me, cantano le mie canzoni più forte che mai, c'è un'atmosfera magica stasera.
NO NON PUÒ ESSERE, DEVO AVERE LE ALLUCINAZIONI PER LA TENSIONE.
(JANE)
Si esatto, sono proprio sotto il palco dello stadio Olimpico, sono riuscita a fare una sorpresa a Niccolò, sono tornata e questa volta non me ne vado più.
Sta cantando, è così emozionato, ogni tanto mi guarda.
Siamo verso la fine e prima di cantare la canzone finale si blocca. Ma che succede?
(NICCO)
Siamo quasi alla fine ormai, Jane mi ha fatto questa sorpresa ma adesso tocca a me; casa mia non dista molto così Adriano è andato a prendere una cosa che volevo dare a Jane quando fosse tornata, stasera è il momento.
Dico al maestro di bloccare tutto prima del gran finale, Adriano sale sul palco e mi porge la scatolina, guardo Jane che a sua volta mi guarda un po' stranita.
Io: prima del gran finale ci tengo a dirvi che stasera tra di noi c'è una persona molto importante per me, tra una cosa e l'altra la vita ha deciso di ostacolarci, ma dopo tanto tempo il nostro amore ha continuato a vivere, anche se a lunga distanza. Voi non la conoscete, è grazie a questa persona se io stasera sono qui su questo palco, se ho imparato ad amare FATE UN APPLAUSO PER JANE!
(JANE)
Niccolò: FATE UN APPLAUSO PER JANE!
Che cosa sta facendo?!
APPLAUSI
Niccolò: Jane avanti sali sul palco
Claudia: tesoro avanti Sali
MI spinge verso il palco dove c'è Nic che mi porge la mano, gliela do e camminiamo insieme verso il centro del palco; sono emozionatissima.
Niccolò: amore mio, un mese fa mi hai dato la notizia più bella che potessi mai ricevere
Mi tocca il ventre un po' in evidenza
Niccolò: ragazzi lei è Jane, la mia donna, la madre del mio futuro figlio e sei lei vorrà la mia futura sposa
Che cosa?! Vedo che si inginocchia, non ci credo che lo stia facendo veramente
Niccolò: Jane vuoi sposarmi?
Oddiooo non ci posso credereeee
Io: ODDIO SI SI AMORE SI!
Mi infila l'anello al dito e mi bacia
Niccolò: ti amo
Io: ti amo
La folla è impazzita, applaudono e gridano dalla felicità
Sono felice
Dopo questa magnifica sorpresa Niccolò finisce il concerto cantando sogni appesi, è davvero commosso.
Niccolò: davanti a me.. DAVANTI A ME ULTIMOOO! NON SMETTETE MAI DI CREDERE NELLE FAVOLE, QUESTA è LA MIA, OGGI ABBIAMO VINTO NOI!
Niccolò sono fiera di te!
SPAZIO AUTRICE
Hey perdonate la mia lunga assenza ma ho avuto problemi in famiglia, problemi con me stessa e non avevo idee, comunque la storia sta giungendo al termine e ne ho in mente un altra.... Non vedo l'ora!
STAI LEGGENDO
IN QUEL POSTO DENTRO ME
FanfictionJane Silvani, 18 anni compiuti, dopo la morte dei genitori si è dovuta trasferire a Roma dai suoi zii; qui per fortuna ha suo cugino Adriano Cassio, un anno più grande, e frequenteranno la stessa scuola, saranno anche in classe insieme visto che lui...