Subito dopo avere congedato il suo amante il re fece chiamare l'alpha nel suo studio per la stesura del rapporto.
l'uomo arrivò subito. Giunto davanti alla porta della grande stanza che il sovrano di Atlantide usava come studio ebbe l'ombra di un pensiero: "perché l'aveva fatto chiamare subito? aveva forse intuito qualcosa? magari guardando il modo strano con cui il ragazzino si era comportato senza rendersene conto?
In fin dei conti un omega incinto per il primo periodo non ha per ninete controllo del suo corpo, soprattutto nei movimenti fini, inclusa la mimica facciale....Scacciando questi pensieri che lo terrorizzavano si fece coraggio e cercando di assumere una espressione tranquilla entrò.
Il re era seduto ad una grossa scrivania, accanto a lui due guardie pesce lo sorvegliavano austere, monumentalmente appoggiate ai loro spadoni. Accanto alla guardia di destra ce ne era un'altra, diversa dalle due, con un aspetto completamente umano, le braccia conserte, il suo sguardo carico di astio fece traballare l'espressione tranquilla che l' Alpha si era imposto a fatica.
"molto bene, sei venuto" iniziò il re
"mi è girata voce che da quando è stato riportato a palazzo ieri sera, Alsha abbia iniziato a comportarsi in modo strano...quasi come se non stesse bene. Mi è stato riferito inoltre, dal vostro collega qui presente,"accennò con una mano alla guardia umana dietro di lui ,"...di avere avvistato il ragazzo venirgli a sbattere addosso camminando come un ubriaco, e di aver udito dei suoni emessi da qualcuno che vomitava."
"Ripeto la domanda, ne sai qualcosa?" Insistè il re incrociando le dita davanti al viso con fare intimidatorio.
L'uomo non rispose.
Non sapeva cosa inventarsi... non voleva mettere nei guai il ragazzo... non voleva fare sapere a tutti i presenti di non essere stato capace di dominare i propri istinti di fronte ad un omega in calore. I dubbi attanagliavano la sua mente, più ci pensava più l ansia lo assaliva bloccandogli completamente il pensiero. Si morse le labbra a sangue, ma neanche il dolore lo fece ritornare lucido...mai come ora si era sentito così terrorizzato."Quando il ragazzo mi è venuto addosso," iniziò la guardia, "ho come percepito un odore di sangue misto a feromoni e in un fugace momento ho anche intravisto dei segni strani sul collo dell'omega" aggiunse poi puntando il suo sguardo sull'uomo, che ormai si era irrigidito, consapevole del fatto di essere quasi scoperto.
Lo sappiamo benissimo che sei un alpha..e che Alsha quando è scappato non aveva ancora sperimentato il suo primo calore.Inoltre anche io sono come te, ho chiaramente percepito il tipico odore di un omega incinto."
Adesso il tono della guardia si era alzato di volume, diventando un chiaro segno di accusa,cosa che destò stupore nell' alpha. La guardia aveva visto Alsha solo una volta...perchè allora sembrava così emotivamente coinvolto nella questione?"da chi"? Tuonò il re facendo sobbalzare il giovane.
Lui non rispose, lo sguardo fisso a terra e i pugni serrati lungo i fianchi."rispondi!"gli ordinò il re perentorio
" se non lo fai ci sono due possibilità, o l'hai ingravidato tu, oppure hai lasciato che lo facesse qualcun altro, sono entrambe molto gravi ma la prima ancora di più,lo sai bene
...allora?"Non sentendo alcuna risposta provenire dall'uomo il re comandò alla guardia di destra di andare a prelevare il ragazzo dalle sue stanze, di chiamare anche un guaritore.
"dato che non vuoi parlare allora Alsha saprà sicuramente qualcosa."
Dopo cinque minuti apparve il ragazzo scortato dalla guardia.
Sbadigliando e sfregandosi gli occhi rivolse ai presenti uno sguardo interrogativo,i capelli arruffati e le pesanti occhiaie fecero presagire che neanche in quel moneto stesse bene.
Dietro di loro il guaritore si inchinò al re.
"scusami per averti svegliato Alsha, ma avremmo bisogno della tua conferma su alcune questioni"
Nota: finalmente dopo settimane sono riuscita a completare il capitolo, purtroppo il tempo è poco ah ah, tra lezioni e studio...
Comunque cosa succederà ad Alsha? Sarà costretto ad abortire?
In cosa sarà invischiata la guardia?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo 😉
STAI LEGGENDO
My own body, my own destiny
FantasyAtlantide Alsha ha 16 anni ed è l'amante del re, preso sotto custodia dallo stesso fin dalla più tenera età, abbandonato dai genitori e senza parenti, ma soprattutto con dei buoni geni... Il monarca l'ha preso sotto di se nella speranza di procre...