Sedicesima Parte-Presente

200 23 2
                                    

Katsuki mi prende la mano e la stringe forte, mi volto a guardarlo e mi sorride dolcemente.

-Tutto okay?- mi chiede.

Sospiro e mi alzo in piedi, stringendomi le braccia attorno al corpo.

-Tutto questo è assurdo- borbotto esasperata.

-A che ti riferisci?-

Mi passo una mano tra i capelli sospirando esausta; sono distrutta, ho l'umore a pezzi e i nervi al limite.

Non ce la faccio più...

-A noi, a stanotte... non ha senso. Sappiamo entrambi come finirà- dico e mi volto a guardare le gocce di pioggia che scorrono veloci lungo il vetro.

-E sarebbe?

-Mi farai del male di nuovo ed io non voglio più soffrire-.

Katsuki si alza a sua volta e mi avvolge le braccia attorno ai fianchi, facendo aderire la mia schiena al suo petto.

-Non lo farò... sai che non lo farò. Non ho mai voluto che tu soffrisse per me Hikari- mormora in tono dolce.

Mi volto a guardarlo, ancore stretta tra le sue braccia; i suoi occhi bellissimi, il suo profumo dolce... tutto di lui mi manda fuori di testa.

Mi accarezza piano i capelli ed io chiudo gli occhi.

Forse... forse dovrei solo decidermi al lasciarmi andare...

Mi sporgo lentamente verso di lui fino a che i nostri nasi si sfiorano.

-Sei sicura?- chiede.

-Fallo e basta- rispondo.

Katsuki mi bacia e milioni di fuochi d'artificio mi scoppiano in testa...

Ho immaginato questo momento per metà della mia vita, ma nessuno dei miei sogni ad occhi aperti è minimamente paragonabile a questo.

Le labbra di Katsuki sono morbide, lisce e bollenti.

Affondo le dita tra i suoi capelli e sospiro quando sposta le labbra sul mio collo.

-Ti amo- dico senza rendermene conto e lui si stacca da me immediatamente.

-Che hai detto?-

-Che ti...- non riesco a terminare la frase perché vengo interrotta dalla porta dell'appartamento che si apre di colpo.

-Hikari!? Sei a casa? Ti ho chiamata almeno dieci volte, perché non rispondi? Tutto okay?- domanda la voce di Shouto proveniente dall'ingresso.

Dannazione, non adesso...

-Perché il bastardo a metà ha le chiavi di casa tua?- ringhia Katsuki furioso.

-Te l'ho detto perché- borbotto liberandomi dalla sua stretta.

Raggiungo l'ingresso e trovo Shouto intento a sfilarsi la scarpe.

-Ehi, mi stavo preoccupando- mi dice sorridendo.

Mi passo una mano tra i capelli in modo nervoso.

-Tutto okay?-

-Tempismo sbagliato bastardo a metà- dice Katsuki dalle mie spalle.

Se non faccio qualcosa, qua finisce male...

-Che ci fai tu qui?- chiede Shouto furioso.

-Potrei chiederti la stessa cosa- risponde Bakugou.

Todoroki fa per rispondere ma lo precedo: -smettetela voi due- dico seria ed i ragazzi si ricompongono.

Dannazione e adesso che cazzo faccio?

Stand By Me-Restami Accanto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora