Sono passati due giorni dalla serata in discoteca.
Da quella sera ho delle strane sensazioni.
Spesso mi capita di pensare ad Alan,e proprio quando lo faccio avverto un forte mal di testa,inoltre le mie mani diventano molto calde.
Voglio saperne di più.
Inoltre fu lui stesso a dirmi che non ero a conoscenza di molte cose...ma di cosa parlava?Sono le otto del mattino e oggi è la prima volta che prendo il treno dopo l'aggressione.
Nei giorni precedenti ero obbligata a svegliarmi alle sei del mattino,per essere pronta alle sette ed arrivare alle otto nella città in cui si trova la mia scuola.
È per questo motivo che mi conviene molto di più prendere il treno.Siccome ho ancora tanta ansia oggi mia mamma e mio padre hanno deciso di prendere il treno con me.
DOPO DIECI MINUTI
Sono arrivata alla stazione.
Mio padre e mia madre mi danno sicurezza anche se questo posto non fa altro che mettermi ansia e paura.
Ho paura che da un momento all'altro qualcuno possa essere ferito e derubato.
Qualcuno potrebbe non avere la mia fortuna.Mancano solo cinque minuti dall'arrivo del treno e per questo motivo ci avviciniamo ai binari,senza oltrepassare la linea di sicurezza,ovviamente.
Questa volta mentre attendo il treno,invece di essere distratta dai miei pensieri,mi guardo bene le spalle.
Quando da lontano vedo il treno,sento un ansia assurda.
D'improvviso sento spingermi ma questa volta non cado,mi giro,ma non c'è nessuno.
Quando mi rigiro per guardare il treno vedo me accovacciata per terra,il mio sangue su tutti i binari,e un ragazzo vestito di nero sollevare il mio corpo,quando il ragazzo si gira,lo riconosco,è Alan.Mamma:"Lexi va tutto bene?"
...
Mamma:"Lexi!"
Lexi:"Oh si mamma,va tutto bene,ho solo avuto un po' di mal testa."
Mamma:"Amore se non te la senti,puoi anche saltare scuola oggi."
Lexi:"No mamma,tranquilla sto bene:"
Mamma:"Va bene amore allora andiamo."
Entriamo nel treno e mi siedo.
Quella visione mi ha sconcertata.
La domanda che mi faccio è:
È solo frutto della mia immaginazione o significa qualcosa?DOPO QUINDICI MINUTI
Sono appena arrivata a scuola.
Il viaggio,escludendo la visione,è andato molto bene.Alex è all'entrata ad espettare che io gli venga incontro.
Lexi:"Ciao Ale!"
Gli do un bacio sulla guancia.
Alex:"Ciao bambola!"
Mi abbraccia.
Alex:"Mi dispiace se l'altra sera non sono stato con te ma sai io e Erik abbiamo...
Lexi:"Ohhh bene,tranquillo va tutto bene,però non farlo più."
Alex:"Puoi esserne certa."
Io gli sorrido e lo abbraccio.
Alex:"Ora però dobbiamo andare,su su su!"Alex è uno dei ragazzi più belli che io conosco.
I suoi occhi sono di color miele e i suoi capelli sono ricci e di un bruno scuro.
Le sue labbra sono grandi e carnose.
È molto alto e ha un fisico mozzafiato.Ora capite perché ero innamorata di lui?
SEI ORE DOPO
Finalmente per oggi la scuola è finita.
Alex ha deciso di prendere il treno con me per non farmi andare sola.DOPO DIECI MINUTI
Siamo arrivati alla stazione,questa volta il treno è già fermo e ci siamo affrettati ad entrare perché sarebbe partito a minuti.Il vagone questa volta è pieno e questa cosa mi mette ansia,ma con Alex affianco sono più serena.
Istanti prima che il treno parta vedo riflessa nel finestrino l'ombra di Alan.
Mi giro per vedere se è nel treno ma nulla,di lui non c'è traccia.DOPO DIECI MINUTI
Sono arrivata a casa.
Questa giornata è stata molto pesante per cui domani ho deciso di non andare a scuola.
Tutto ciò che voglio ora è riposarmi e non pensare a nulla,anche se mi risulta quasi impossibile.
STAI LEGGENDO
Innamorata della morte
RomanceMentre la giovane Lexi attende il treno che dovrebbe accompagnarla a casa,viene aggredita e derubata da un malvivente,che la fa cadere sui binari poco prima che arrivi il treno. Lexi viene salvata da un ragazzo misterioso,che si rivela come qualcosa...