💔

77 8 4
                                    

"È inutile continuare ad urlare in un mondo abitato da soli sordi."

                              Martina Zara

Non mi sono annoiata di scrivere,anzi,vorrei scrivere in continuazione.
Mi sento come una meteora in caduta libera.
Sono stata divorata da un buco nero che non mi lascia più uscire.
Cerco di affrontare con tutte le forze questa oscurità che mi circonda per ritrovare la luce.
Le persone non fanno altro che rubare il tuo cuore,fingendo di prendersene cura,per poi frantumarlo sotto i loro piedi,mentre tu li guardi con gli occhi della delusione.
Il mondo è un posto in cui solo i forti ne escono vincitori,o vinci contro il rancore,o vieni soffocato da esso.
Quelli come me,non smettono mai di credere nel bene,non so se sia positivo,ma continuo a fidarmi delle persone,nonostante le delusioni già ricevute.
Ma infondo,se la speranza si spegne,potresti spegnerti anche tu insieme ad essa,ed io non voglio.
Io amo sorridere e divertirmi.
Amo credere nelle cose buone e dimenticare il male che mi è stato fatto.
Continuo a credere che un giorno troverò qualcuno di cui fidarmi.
Qualcuno che mi guardi con gli occhi dell'affetto e non dell'invidia.
Mi piace credere,che nel modo,quelli come me,ancora esistano.

Scusate per lo sfogo,ma ora sapete la causa della mia pausa.
Ritornerò a scrivere appena starò meglio.

Innamorata della morte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora