Durante il tragitto in macchina decido di chiamare la polizia e di mandarla a casa mia dicendo loro che i miei genitori sono stati rapiti e che sarei stata lì a distanza di qualche ora.
Dopo dieci minuti di viaggio arriviamo da Alan,che come sempre è a casa di Liam.
Fortunatamente sembra tutto nella norma.Liam mi dice di restare indietro.
Cammina velocemente verso la porta d'ingresso e una volta arrivato bussa pesantemente.Dopo qualche secondo di attesa Alan apre la porta.
È a petto nudo,indossa solo un asciugamano bianco che gli copre dal bacino in giù e che termina poco prima delle ginocchia.
Ha i capelli bagnati e da questo deduco che stava facendo la doccia.
Nel guardarlo così,per pochi secondi provo un po' di serenità e allo stesso tempo molto imbarazzo.Alan:"Lexi che è successo,sei pallidissima!"
Liam:"Alan i demoni mandati dal Supremo hanno rapito i genitori di Lexi."
Alan:"Cosa?!"
Lexi:"Hanno rimasto un bigliettino sul mio letto."
Alan:"Cosa diceva?"
Lexi:"Diceva che se volevo rivedere di nuovo i mie genitori dovevo dire al Supremo dove ti nascondi."
Alan:"Perché non lo hai fatto?"Che idiota che è,non l'ho fatto perché mi sono innamorata.
Anche se conosco la motivazione della mia azione decido di non dirgli niente.Liam:"Scusate il disturbo ragazzi ma ora abbiamo cose più importanti da fare."
Lexi:"Dove potrebbe averli portati?"
Alan:"I tuoi genitori non sono morti,per cui non possono andare nel limbo.
Li avrà nascosti da qualche parte nel mondo terrestre."
Lexi:"Qualche parte nel mondo terreste?
Alan la terra è enorme."
Alan:"Lexi io posso teletrasportarmi ricordi?
Dobbiamo solo capire dove li ha nascosti,e non credo che sia un posto lontano,i demoni non possono teletrasportarsi,possono solo dissolversi e diventare invisibili."Liam:"Come facciamo a capire dove li hanno portati?"
Alan:"Possiamo chiedere a Dean."
Lexi:"Chi è Dean?"
Alan e Liam si guardano negli occhi con una certa complicità.
Liam:"È un vero stron"
Liam viene interrotto da Alan prima di finire la frase.
Alan:"Dean è uno stregone che ha rubato la ragazza di Liam."
Liam:"Era solo una stronza,nulla d'importante,e sono stato io a lasciarla."
Lexi:"Senza offesa Liam,ma ora non ho nessuna voglia di sentire storie sentimentali,faccio già fatica ad accettare che esistono anche degli stregoni.
Cosa può fare questo Dean per farmi ritrovare i miei genitori?"
Alan:"Dean è capace di intercettare le persone quando entra in contatto con qualcuno che le desidera profondamente."
Lexi:"Perfetto e come facciamo a farci aiutare da questo Dean?"
Alan:"Di questo non devi preoccuparti.
Ora entrate,partiremo domani mattina,di giorno il potere dei demoni si attenua."
Lexi:"Domani i miei genitori potrebbero già essere morti."
Liam:"Lexi non li uccideranno senza prima sapere dove si trova Alan."
Alan:"Ora entra e cerca di rilassarti.Alan mi viene incontro,prende con un braccio i miei fianchi costringendomi ad entrare dentro casa.
Liam:"Vado a farmi una doccia."
Liam sale le scale che portano al piano
superiore.Sono molto nervosa e comincio a girare rapidamente senza fermarmi intorno ad un tavolo tondo situato al centro della cucina.
Alan:"Lexi,mi dispiace che tu stia perdendo tutto a causa mia."
Lexi:"Non è colpa tua Alan."
Alan:"Perché non hai detto ai demoni di me?"
Lexi:"Ecco Alan...io..."Decido di restare zitta.
Quando sono con lui ho sempre le farfalle nello stomaco e quando non sono con lui desidero con tutta me stessa di averlo affianco.
Alan mi si avvicina impedendomi di continuare a girare intorno al tavolo.
Comincia ad accarezzarmi i capelli.Alan:"Ho commesso il peggior peccato che un uomo possa commettere: non sono mai stato felice.
Solo grazie a te sono riuscito a capire quanto sia importante esserlo.
Lexi,ora sei tu la mia felicità."Le sue parole mi tolgono il fiato.
Tutto ciò che riesco a fare e guardarlo negli occhi e sorridere.
Hodjviri diceva che la vita è un sogno da cui ci sveglia la morte,ma in questo caso la morte è il mio più bel sogno.
Sento Liam urlare dal piano superiore:
"Alan,ho ricevuto una lettera,vieni su!"Alan mi guarda e dispiaciuto mi lascia sola per andare da Liam.
_____________________
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata della morte
RomanceMentre la giovane Lexi attende il treno che dovrebbe accompagnarla a casa,viene aggredita e derubata da un malvivente,che la fa cadere sui binari poco prima che arrivi il treno. Lexi viene salvata da un ragazzo misterioso,che si rivela come qualcosa...