La conversazione con Eros stava andando così decisi di scappare,di andare via da quella conversazione.
"Giulia,dove sei stata? Fuori ma stai bene?"
"Mamma non iniziare,per favore."
"Ti piace Eros?"
Disse con il sorrisino."Manco se mi ammazzano,non farti strane idee,io non avrò mai un ragazzo,perché non lo cerco ok?"
"Sei ancora arrabbiata con me?"
"Ma secondo te? Boh,io scioccata,quando via via?"
"Sono solo appena arrivata,comunque,lo fatto per il tuo bene,sappilo."
"Non voglio sentire storie,io vado a letto."
"Niente bacio della buonanotte?"
"Sai dove puoi metterti il bacio?"
"GIULIA."
"Immagino che hai capito."
***
La notte era il momento che odiavo di più.
Dove i ricordi ritornano,i sogni o gli incubi quelli non ti abbandonano mai."Bastaaaa,vi prego."
Valentina entrò subito,preoccupata.
"Era solo un bruttissimo sogno,sono qui,andrà tutto bene,era solo in brut to sogno.."
Mi abbracciò.
Aveva ragione era solo un brutto sogno,che non mi lasceranno mai.
Erano solo le tre di notte, il sonno era passato,succedeva sempre,alle volte tornavano o se ne andavano,ma quando potevano restavano."Giulia,ti ho sentito urlare..sempre stessa cosa?"
"Si mamma,sempre stessa situazione. Non cambierà mai. Scusami se ti ho svegliata torna a dormire.""Adesso ci sono io,fammi dormire con te,ti prego."
"Come vuoi."
Forse con lei non torneranno,pensai.
***
"Giulia svegliati. Devi andare all'università."
Disse Valentina."Sono sveglia,magari potessi andare all'università,devo andare con quel cretino. Ti giuro non lo sopporto. Ci vediamo per pranzo,ti prego."
"Dai giù,non essere la solita melodrammatica,è così bello,poi è simpatico."
"Ti prego Gesù,faccio finta di non sentire."
Andai a lavarmi,erano le nove,dopo tanto tempo posso dire che anch'io mi sono alzata tardi,ero in ritardo,per la prima volta.
Entrai nella doccia quando vidi che c'era lui.
Che ci faceva nella mia doccia?
***
Buonasera,
Come state?
Io abbastanza bene,vorrei sapere se vi piace o meno la storia,se dovrei migliorare qualcosa.Vi aspetto nei commenti!
STAI LEGGENDO
Non So Dove,non So quando.
RandomNon sapevano cos'era l'amore. Sapevano c'era il dolore però. Lei una studentessa universitaria, facoltà medicina Lui docente universitario. Giulia e Eros. Gli opposti. [sono dislessica se trovate errori.]