capitolo 5.

77 5 0
                                    

Non sapevo cosa pensare,se prima vedevo una speranza nel recuperare il rapporto con loro,adesso si posso scordare tutto da me.
Non mi aspettavo questo da loro.
Facevo anch'io parte della famiglia.

Arrivai a casa dove trovai le due mie migliore amiche, erano lì che mi guardavano con faccia sorpresa di sicuro non si aspettavano questo mio ritorno.

"Cosa è successo questa volta?"dissero insieme.

"Mi hanno nascosto che mia nonna è morta due mesi fa."

"mi dispiace piccola,so come ci si sente..io ci sarò è questo lo sai."
Mi disse Margherita.

"anch'io ci sarò per te,ti voglio un mondo di bene, anzi vi voglio."
Disse Valeria.

"Siete la mia famiglia."

"Anche tu, ma adesso basta lacrime."

"Era la mia seconda mamma, anzi posso dire era la mia mamma, lei sapeva sempre come aiutarmi, sapeva il mio piatto preferito, il mio film,lei sapeva tutto.
Ero la sua preferita,mi disse una volta che sarei stata il suo dottore preferito, sapevo che io non volevo fare la dottoressa."

Mi abbracciarono, era un abbraccio sincero, loro sapevano sempre cosa dire o cosa fare.

Erano le migliori.

"Io ho fame."
Disse Margherita.

"Pizza vi va?"

*
Alla fine come quasi ogni sera siamo andate in pizzeria,non ero con il morale al massimo, ma cosa dovevo fare?

Ad interrompere la nostra serata fu il mio cellulare, uno squillo.

Era mia madre.

Che coraggio, chiamano pure.

"Dimmi."

"Dove sei? Stai bene?"

"Ti preoccupi pure? Sono a Milano e si sto bene, devi dirmi altro?"

"Si fra due giorni sono li."

"Buon per te, ciao. "

Chiusi la chiamata,che dovevo fare?

"Giulí,chi era?"

"Mia madre, voleva sapere come stavo."

Nessuno disse niente.

Arrivate a casa, ognuno andò  in camera propria,sarebbe stata una notte difficile.

#SPAZIOAME
RAGAZZEEEEEEE, COME STATE?
IO TUTTOOOO BENE, SONO ABBASTANZA CONTENTA DELLE VISUALIZZAZIONI DI QUESTA STORIA.

COSA SUCCEDERÁ SECONDO
VOI?

Baci,

Vane

Non So Dove,non So quando.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora