14 novembre

1.1K 51 2
                                    

Preferisco svegliarmi prima di tutti perché posso fare ciò che voglio,anche guardare la TV se lo desidero. Oggi no. Cosa è successo? Ieri sera ho vomitato tutto cio che avevo "mangiato". Per quale motivo? Non perché stessi male, ma perché il mio corpo sta cambiando. Non accetta più alcun tipo di cibo che anzi, se vedessi mi farebbe ribrezzo. Eppure ieri ero felice di aver fatto terapia, in un certo senso. Perché oggi no? Ho le allucinazioni. Mi sono svegliata con il viso bagnato, come se avessi pianto tutta la notta. Ho cominciato ad aver paura di tutto.sono addirittura diffidente verso la mia ombra. Ho paura. Sento freddo. Mi colloco nell'angolo più insulso e caldo della casa e comincio a guardandomi intorno spaesata, come se fossi appena entrata nella casa in cui vivo da sempre. Sono state le MDR di ieri a ridurmi così? Oppure è stato quel ricordo doloroso che ho cercato di togliermi di dosso una volta per tutte? Non lo so. Ho tante domande e poche risposte. Non c'è nessuno a cui possa dire queste cose. Ho limitato le parole da dire, per evitare che a loro venga l'insana voglia di seguire le mie orme. Ma ora sono sola. Potrei parlarne coi miei ma non sento di essere la persona più considerata della casa, e in ogni caso se sono così frustrati è in buona parte anche colpa mia. Ho sentito come lo diceva mio papà ieri, dalla dottoressa....non era il tono di colui che si sente rassicurato sapendo che la figlia sta resistemdo, ma più che altro impaziente, come se non vedesse l'ora che questa merda passi e diventi tutto come lui e mia madre avevano sognato. Che cosa centro io? Diciamo che io sono un po' la pecora nera di casa... il pessimismo in persona.

A scuola è andato tutto bene...non ho avuto problemi particolari. Avrei voluto che passasse un po' prima, ma non si può pretendere tutto dalla vita. Allora stasera le comiche : avevo pallavolo, stavamo facendo recezione e fino ad allora non avevo sbagliato battute. Vedi che batte dalla linea dei tre metri l'insegnate di mini volley e sbaglia la battuta. Io ovviamente mi sentivo in DOVERE di dire qualcosa. Okay. Passa un po' di tempo, tocca a me battere, batto....sbaglio.... guardo l'insegnante del mini volley e le dico:" Vicky! vaffanculo."

Penso che continuerò a ridere per 'sta cosa. Buonanotte

diario.di.una.ex.autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora