quel.biscotto.in.più.

308 25 1
                                    

5 febbraio

Per un qualche strano motivo ho cominciato a fotografarmi le gambe ogni giorno dopo pranzo...a proposito del pranzo: mia mamma odia non vedermi mangiare. Penso che pesi più a lei che a qualsiasi altra persona al mondo che conosco. A volte pensavo che la ferisse, ma del resto sto rovinando me o lei? Credo più lei, anche se parte di me non lo capisce. Sono tornata a casa contenta tutto sommato, ma del resto è giovedì e quindi anche se avessi preso 2 sarebbe andato bene lo stesso. La mia emotività urla e sbraita in quel fatidico giorno della settimana...sarà per la mia prof di musica. Seppur insegni la materia più insulsa del mondo è in grado di terrorizzarti e fartela studiare il doppio di materie come lettere o algebra. Nella mia scuola oltre al valore delle materie, il valore delle persone è invertito: gli sfigati vincono, le persone tutto sommato normali rimangono per terra. La mia è una delle classi più ingenue, bambine, stupide (ovviamente oltre ad uno dei miei migliori amici) e stronze. È in grado di distruggerti in un secondo, di farsi abbindolare da chiunque ed è talmente ricca di ogni possibile tipo di imbecille, che francamente non riesco a capire quale idiota abbia concepito l'idea di creare una generazione così cogliona. Comunque, tornando al mio ritorno a casa, il giovedì comincio a parlare a raffica appena becco qualcuno perché già il fatto che sia tornata a casa senza brutti voti, note e quant'altro è una vittoria più che soddisfacente. Per merenda ho bevuto una tazza di latte senza niente. Bianco, privo di qualsiasi aggiunta, come sta bene a me. Per qualche strana motivazione ho allungato il braccio verso la credenza ed ho preso i biscotti. Ne ho mangiato uno. Poi due. Poi tre e così via...cazzo perché sono così stupida? L'avevo promesso! Vaffanculo a quel cazzo di biscotto in più!  Non ne faccio una giusta! Stupidastupidastupida!!! Devo smettere di mangiare. Devo nascondermi di più per evitare di vedere il cibo. Devo punirmi di più altrimenti non capirò mai d'aver sbagliato. E poi ho pure il coraggio di dire che sono grassa?! E certo, mangio come un porco! Cogliona!!...

diario.di.una.ex.autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora