𝕐𝕆𝕆ℕ𝔾𝕀

1.1K 25 2
                                    

Caro Yoongi
Forse non dovrei chamarti così, non ne avrei il diritto. Non ti conosco dal vivo, non ho mai avuto la possibilità di starti accanto in quei momenti che forse sono stati bui per te. Non mi hai neanche mai notato, eppure io mi sento così vicina alla tua persona. Alcune mie amiche mi considerano pazza, si chiedono continuamente il perchè di questo sentimento che provo nei tuoi confronti, un ragazzo freddo e distaccato da tutti, che solo i suoi amici riescono a strappargli un mezzo sorriso. Ma al cuor non si comanda no? Non posso ordinargli di smettere di battere forte facendomi quasi spaventare per il rumore che sento nelle mie orecchie ogni volta che incrocio anche per sbaglio il tuo sguardo per i corridoi. Non posso e forse non voglio combattere le lacrime che sempre più spesso minacciano di uscire dai miei occhi quando ti vedo con un'altra ragazza. Così come non ho il diritto di mettermi in ginocchio e pregarti di considerarmi almeno per un giorno. E ho così tanta paura di abbandonarmi alle mie emozioni, di non riuscire più a trattenerle dentro di me. Spero di controllarmi, anche se il desiderio di seguire le ragazze con cui parli e di chiedergli disperatamente i loro segreti è sempre più forte e vivo dentro di me. Tu probabilmente non lo sai, ma l'unico motivo per cui io sono felice, se cosi si può dire, di fare ginnastica è solo per poterti vedere. Per osservare quei movimenti che ti sembrano molto goffi ma che per me sono pura arte. Quanto odio venir presa in giro dalle persone eppure quanto amo sentire la tua voce alle spalle delle mie bulle che gli comanda di smetterla. Ma nonostante tutto, ancora non sai chi sono. E probabilmente non lo scoprirai mai. Tra la mia timidezza e la tua popolarità, le possibilità che tu mi conosca sono davvero poche. Ma va bene così, perchè comunque io non sono qui per ricevere, bensi per dare, e se mai un giorno ti capiterà di piangere, anche per un qualcosa di stupido, io ci sarò. Non importa se vicino o lontano, ma ci sarò. Sempre.
Min Yoongi, io TI AMO.

Non è il massimo ma non avevo idee. Sorry. Spero cmq che vi sia piaciuto

𝕆ℕ𝔼 𝕊ℍ𝕆𝕋【-】ⒷⓉⓈDove le storie prendono vita. Scoprilo ora