Richiesta fatta da Nsyhjkt, spero ti piaccia
MARTINA P.O.V.
Avevo combinato un grandissimo casino, e ora ne temevo molto le conseguenze.
Qualche giorno fa mi aveva contattato Hyonsu, mio vecchio amico d'infanzia e compagno di liceo. Non lo vedevo da quasi due anni perchè lui, per via del suo lavoro, si era dovuto trasferire a New York. Quindi quando mi aveva chiesto di vederci non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di rifiutare. Il problema fondamentale era il mio ragazzo Yoongi. Lui era un tipo molto geloso, e generalmente non gli piaceva tanto quando mi incontravo con altri uomini. Soprattutto se poi questi erano persone come Hyonsu. Yoongi era abbastanza insicuro e temeva spesso che io lo tradissi. Questo lo portava a invidiare chiunque, compreso il mio migliore amico, che era carino, intelligente e con un lavoro ben pagato. Io cercavo in tutti i modi di fargli capire che lo amavo e che non lo avrei mai lasciato, ma niente. Tutte queste insicurezze però svanivano improvvisamente e, con scatti di incoerenza e bipolarità, diventava uma bomba sexy e vendicativo a letto. Ancora non capivo come fosse possibile.
Ora, dopo aver salutato Hyonsu, mi trovavo davanti a dei messaggi che mi preoccupavano abbastanzaMinYoongi😍😍
Amore dove sei?MinYoongi😍😍
Martina tutto bene? Perchè non mi rispondi?MinYoongi😍😍
Aspetta...non sarai per caso uscita con LUI vero?MinYoongi😍😍
Giuro che quando torni a casa.......ti punirò come si deveMinYoongi😍😍
Preparati a non camminare per un meseI messaggi finivano qui, e il mio timore aumentava. Cazzo. Yoongi sapeva essere moooolto vendicativo quando voleva. Non sapevo se fosse il caso di tornare a casa, ma poi pensai che se non l'avessi fatto si sarebbe arrabbiato ancora di più e per me sarebbe stata la fine. Ok. Non sarei uscita per i prossimi due giorni a causa del dolore.
Con passo lento mi diressi verso il quartiere dove abitavamo, mentre intanto nel mio cervello si andavano formando mille film mentali. Ero così concentrata che non mi rendevo nemmeno conto di dove mettessi piedi, rischiando di inciampare più volte e ricevendo occhiataccie dalla gente. Ma loro cosa ne potevano sapere del mio triste destino? Eppure, nel profondo di me, non potevo negare che in effetti quando il mio ragazzo prendeva il controllo mi faceva impazzire, in tutti i sensi. I suoi giochi, i suoi tocchi, le sue frasi sussurate nel mio orecchio. E il piacere che mi provocava. Si, c'era una piccola parte positiva in tutto ciò.
Finalmente, o purtroppo ( dipende dal punto di vista ), arrivai di fronte alla porta della casa che condividevo con Yoongi. Mi fermai ad ammirare quanto in realtà fosse bello e pregiato il legno che la rivestiva, o a come mi piacesse il colore dei muri. Tutto pur di non entrare insomma.
" Basta Martina, devi entrare " mi imposi da sola " non puoi evitarlo "
Mi feci coraggio e infilai la chiave nella serratura, per poi girare ed aprire.La casa era immersa in uno strano silenzio. Tutto era buio. Le luci spente, le finestre chiuse. Mi rilassai pensando che forse Yoongi stesse scherzando quando mi aveva scritto quella cosa e che ora si trovasse in giro. Smisi di trattenere il respiro e mi mossi liberamente, posando le chiavi sul tavolo del soggiorno e facendole tintinnare. La suoneria del mio telefono ruppe quel silenzio e mi segnalò la prsenza di un messaggio, cosa che mi fece leggermente sussultare dallo spavento. Quando lo lessi per poco non mi voltai per correre fuori
MinYoongi😍😍
Sul serio pensi che scherzassi? Zuccherino, non sei da sola in casa,
prova a vedere in camera
STAI LEGGENDO
𝕆ℕ𝔼 𝕊ℍ𝕆𝕋【-】ⒷⓉⓈ
Short StoryIn questa storia scriverò one shot tra i vari membri dei BTS, ma anche tra loro e ragazze che chissà, potreste essere voi. Questa è la mia prima storia, spero vivamente che vi piaccia. PS : questa sarà una raccolta abbastanza disordinata, e forse ag...