Richiesta fatta da LadyAri21. Spero ti piaccia.
ARY P.O.V.
Jungkook e io stavamo giocando ad Overwatch da oltre due ore, senza interruzioni né per andare in bagno né per fare uno spuntino. Cercavo di vincere contro di lui a tutti i costi, anche se dovevo ammettere fosse una cosa abbastanza difficile, considerando la sua bravura e la sua esperienza.
Ma permettete prima che mi presenti per farvi inquadrare meglio la situazione.
Il mio nome è Arianna, anche se preferisco farmi chiamare da tutti Ary, e sono grande amica dei BTS, specialmente di quel pestifero di Kook. Vi chiederete come sia possibile. Beh, per ricavare dei soldi extra, dato che mi sono trasferita a vivere in Corea da sola, ho iniziato a lavorare come truccatrice per i Bangtan. Da lì abbiamo sviluppato subito una forte intesa sfociata in amicizia. Tutto nel segreto più assoluto. Mi sono avvicinata particolarmente a Jungkook perchè abbiamo interessi simili e anche meno differenza di età*.Ah un'altra cosa. Sono fidanzata con Jimin. Lui era il mio bias nei BTS e alla fine mi ci sono messa insieme. Lo trovo un ragazzo stupendo, pieno di energia ( tranne quando Yoongi lo contagia con la sua pigrizia ), con un amore e una bravura innati per la danza e dall'aspetto meraviglioso. Ma anche lui ha i suoi difettucci: la gelosia. Non credevo, ma quando vuole sa essere davvero tremendo su questo. Gli ho ripetuto mille volte che tra me e Kook non c'è nulla, ma ogni volta sembra che in merito a ciò le mie parole gli entrino da un orecchio e gli escano dall'altro. So che mi ama, ma non voglio di certo rinunciare al mio migliore amico.
Comunque, dicevo che per tutta la durata del pomeriggio non avevo fatto altro che stare seduta sul divano a muovere le dita su un joystick, ignorando tutto e tutti tranne il gioco e appunto il golden maknae. Ero abbastanza sicura che Jimin fosse dietro di noi a squadrarci male, perchè sentivo il suo sguardo di fuoco bruciare sulla schiena. Non era la prima volta che accadeva e probabilmente non sarebbe stata l'ultima.
<< Ho vinto >> esclamò Jungkook alzandosi in piedi e con le mani in aria dopo avermi battuto per quella che era la settima volta di fila.
<< Ahh basta. Io ci rinuncio a giocare con te. Vinci sempre >>
<< Se volevi giocare facile non dovevi competere contro di me >> disse allontanandosi per andare in cucina.
Io sbuffai e mi girai per andarmene.
Come avevo predetto, sullo stipite della porta c'era il mio ragazzo Jimin a braccia conserte, con un'espressione alquanto incazzata sul volto.
<< Jimin >>
<< Arianna >> quando mi chiamava per nome non era mai un buon segno. Significava che era arrabbiato.
<< Jimin dimmi che non sei geloso di nuovo. Su, si tratta di Jungkook. Lo sai che quello non ha occhi che per Taehyung. Non devi preoccuparti così tanto >>Lui sembrò pensarci su, anche perchè sapeva che era vero. Ma oltre a essere geloso sapeva essere anche molto testardo e orgoglioso. Voleva avere ragione a tutti i costi.
<< Non importa, tu sai perfettamente che questi tipi comportamenti mi fanno morire dalla gelosia >> ecco. Appunto. Cosa avevo detto? Testardo e orgoglioso.
<< Sei un caso perso >>
<< Guarda che tutti qui dentro sono così. Taehyung nei confronti di Jungkook non è meglio. Stessa cosa se parliamo di quando il coniglio troppo cresciuto che gioca a Overwatch 24 su 24 è geloso. Vogliamo menzionare Yoongi e Hoseok? >>
<< No. Ho capito. Ma Tae non è geloso di me, nessuno lo è, ma tu riesci a ingelosirti anche se sto con i tuoi amici, persone che conosci da un'eternità e che spesso ti hanno aiutato >>
<< È vero. Su questo non posso dire niente perchè hai ragione. Sono forse il più geloso, ma tu sei bellissima e ho paura che ti possano portare via da me >>
Arrossii per il complimento.
<< Non devi preoccuparti. Quelli sono più gay dello stesso termine "gay" >>
<< Anche questo è vero. Ma comunque, non posso assolutamente permettere che le persone ci provino con te. Dovrò trovare un modo per fargli capire che sei mia >>
Mi guardò di sottecchi e poi un sorriso di quelli suoi maliziosi comparve sul suo volto.
<< E forse l'ho appena trovato >>
STAI LEGGENDO
𝕆ℕ𝔼 𝕊ℍ𝕆𝕋【-】ⒷⓉⓈ
Short StoryIn questa storia scriverò one shot tra i vari membri dei BTS, ma anche tra loro e ragazze che chissà, potreste essere voi. Questa è la mia prima storia, spero vivamente che vi piaccia. PS : questa sarà una raccolta abbastanza disordinata, e forse ag...