23.

2.2K 69 3
                                    

Dopo le lettere eravamo un po' tutti in lacrime, eppure il discorso del preside non era ancora finito.

Tornammo in classe e come si dice? Parli del diavolo, spuntano le corna. Il preside entrò in classe e non credo avesse belle notizie.

P: sugnori, signorine abbiamo lasciato in sospeso la questione Crispino-Dorelfi. Su crispino posso chiudere un occhio, perché non mi ha mai arrecato problemi. Lei dorelfi è nei guai, ma siamo in una democrazia, quindi: voi sceglierete se far restare o no la signorina dorelfi. Dovete però tener conto che se la signorina Dorelfi rimarrà, qualsiasi cosa lei faccia, qualsiasi, la colpa ricadrà sulla classe e sarà la classe intera ad essere punita. Vi lascio 10 minuti di tempo.

Era assurdo, ma almeno così potevamo salvarla.

G: rega, credo sia scontato che tutti diremo di sì! Giusto?
Ge: raga, io dico di fare bigliettini anonimi con si e no. Si: Claudia è dentro. No: claudia è fuori. Ovviamente la maggioranza vince.

A parer mio questa votazione era inutile, era ovvio che Claudia dovesse restare poteva avere un'altra possibilità! Perché negargliela? Persino il preside gliene ha date tante!

Ovviamente con il solito c**o la maggioranza decise di far andare via Claudia. Alla faccia degli amici veri!

La sera piansi un sacco. Claudia era andata via e ora oltre a mariana e gianni non avevo nessun altro con cui confidarmi l sfogarmi. Era una delle mie migliori amiche. Ormai portavo rancore verso tutti. La mancanza di Claudia si faceva sentire.....forse un po' troppo.

-----------------------------------------------------
Sto spezzettando i capitoli. Entro stasera la finisco, mi sta venendo una crisi raga😂

Il Collegio 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora