⚠️ Smut ⚠️
Potete saltare, non c'è nessuna parte fondamentale per la storiaNarratore esterno
Taehyung tornò tranquillamente al suo lavoro: massaggiava lentamente e intensamente la zona dove c'era lo stiramento.
Notò che la pelle di Jungkook era diventata letteralmente incandescente.
Alzò gli occhi curioso verso il minore, quasi per chiedergli spiegazioni, ma trovò qualcosa di alquanto invitante:Il suo allievo guardava le sue mani mentre si mordeva intensamente il labbro, le sue gote erano di un rosso accesissimo e nei suoi occhi poteva intravedere scintille di lussuria.
Il più grande si leccò le labbra ed abbassò lo sguardo, dove qualcosa attirò la sua attenzione:«E questa come la risolvi?»
chiese, indicando l'evidente erezione nascosta dai boxer.
Jungkook diventò una fiamma unica e sgranò gli occhi, per poi coprirli con le mani.«Oh, allora è vero che ti faccio questo effetto...» sorrise malizioso, mentre si staccava da lui.
Si tolse l'indumento che copriva i suoi addominali e rimase a petto nudo, costringendo Jungkook ad ammirare tanta bellezza.«Dimmi cosa vuoi tesoro...» Sussurrò al suo orecchio, per poi scendere lungo il collo per lasciarci dei baci umidi.
Jungkook strizzò gli occhi ed afferrò le spalle del più grande.«Dio sei talmente sexy... ti prego fammi venire, non aspetto altro da quando ti ho visto.» Sussurrò a voce roca, mentre il "problemino" nei suoi boxer aumentava notevolmente.
Taehyung ghignò soddisfatto e mise la sua mano sopra i suoi boxer, udendo poi un dolce gemito da parte dell'altro.
Levò l'indumento in un solo gesto e raggiunse Jungkook sul lettino.
Lui lo guardò con occhi famelici e poi spostò l'attenzione sulla sua mano che si muoveva lentamente sulla sua asta.Emise un gemito di piacere ed attirò Taehyung a se, finendo per far scontrare i due corpi, mandando una scarica elettrica ad entrambi.
Il più grande iniziò ad aumentare la velocità dei movimenti, facendo gemere incontrollatamente il ragazzo sotto di lui.
«mhm... si, si, aah~»Rallentò non appena vide che Jungkook stava per venire, ricevendo un verso di disapprovazione.
«no, non fermarti, ti prego non-OH~»
Urlò per il nel bel mezzo della frase:
Il suo allenatore aveva appena accelerato la velocità dei movimenti in un modo mostruoso, quasi animalesco.Jungkook gemette più forte ed inarcò la schiena, graffiando leggermente la schiena di Taehyung.
Si riversò sul suo palmo e cadde all'indietro sul lettino, finendo per distendersi esausto su di esso.Non aveva aspettato altro che quello.
STAI LEGGENDO
Monroe Café 📚☕️ Yoonmin
FanficUna piccola caffetteria in una via tranquilla dietro all'Università. Jimin va lì tutti i giorni ed è uno dei pochi clienti che frequenta quel posto... Yoongi è il barista. ➡️ COMPLETA ➡️ LIETO FINE • Yoonmin • Taekook #1 in yoonmin 🏆 1/03 #1 in y...