Kidnapped.

147 7 4
                                    

Kara ritornò con Kylian in soggiorno pochi minuti dopo e si sedette accanto a Jeremiah, stendendo poi il piccolo vicino alla sorellina.
"Sono bellissimi anche quando dormono." Sorrise Nia.
"Vero!" Accordò Kelly.
Eliza servì poi la cena in tavola e Kara si sedette di fronte a Lena, tra Dinah ed Alex, guardando di tanto in tanto la mora, che ricambiava lo sguardo.
La cena passò e la tensione fra le due era palpabile, ma tutti preferirono far finta di nulla, sapendo quale fosse il motivo e poi erano entrambe adulte, avrebbero risolto la questione tra loro. Prima o poi.
Ma, all'improvviso, i vetri della porta-finestra che portava sul balcone andò in frantumi ed entrarono ben cinque alieni "Dateci soldi e gioielli!"
"Mai!" Rispose subito Alex "DEO, siete in arresto!"
Lo scontro iniziò ed i cinque si rivelarono essere piuttosto coriacei "Morite!" Gridò uno di loro, sparando verso Lena, ma Kara si mise in mezzo, gridando di dolore.
"Kara!" La chiamò subito Alex ma, a salvarla, ci pensò Dinah, col suo Grido e l'alieno venne scaraventato di sotto.
L'attenzione generale fu tutta per il pianto dei due piccoli, presi da uno degli alieni, che scappò ed Imra lo seguì, ma un altro la ferì.
"I miei bambini!" Ringhiò Dinah ma prima che potesse fare qualcosa, uno degli alieni la colpì e poi scappò.
"Accidenti!" Disse James.
"Noi ne abbiamo preso uno." Avanzò J'onn, assieme a Nia, che teneva un alieno imbrigliato nelle sue catene.
"Ehi, venite!"
Tutti andarono da Dinah "Kara!" Se ne uscì subito Alex "Il proiettile era di Kryptonite... Dobbiamo portarla subito al DEO!"
"Ci penso io." Offrì J'onn, prendendola in braccio e volando fuori dalla finestra a tutta velocità.
Eliza, Jeremiah, Kelly e Lena, spinta via da Kara, stavano bene "I miei figli..." Disse Dinah, stringendo i pugni con rabbia.
"Li ritroveremo, vedrai." Rispose Alex "Sta arrivando una squadra del DEO a prenderlo... Ci faremo dire tutto!"
Eliza notò che Lena era piuttosto atterrita e le si avvicinò "Tutto bene?"
"Lei... Lei mi ha salvata..."
"Kara è molto affezionata a te... Sei importante, per lei ed è naturale che ti abbia salvata."
Quando arrivò la squadra del DEO pochi minuti dopo, Alex gli affidò l'alieno catturato e Nia andò con i tre Agenti e Brainy, mentre gli altri si fecero accompagnare dal resto della squadra, tranne Mon, che andò in volo, portando Imra con sé "La tua spalla?" Chiese, dolce.
"Tranquillo, solo un graffio."
Presto arrivarono al DEO e subito Alex, Eliza e Jeremiah andarono in infermeria a vedere come stava Kara, mentre Winn, vedendo che Lena era sul punto di essere vittima dei sensi di colpa, decise di portarla con lui "Dove stiamo andando?"
"Imra è stata ferita, Dinah duramente colpita... La squadra medica è con Kara, noi penseremo a loro."
La mora si limitò ad annuire e Winn andò da Imra, così a Lena toccò Dinah "Hai male da qualche parte?"
"Solo quando respiro."
"Stenditi... Ti faccio una radiografia. Potresti avere un paio di costole incrinate..." Disse e Dinah obbedì.
"Spero di no."
Lena la fissò e la vide stringere i pugni "Mi dispiace per i tuoi bambini..."
"Sarà meglio per loro che non li tocchino... Altrimenti li ammazzerò con le mie mani!"
In quel momento Lena incrociò lo sguardo di Dinah e gli occhi bellissimi della castana erano animati da un fuoco potente e maestoso.
Era davvero intenzionata ad uccidere personalmente quei quattro alieni, quando li avrebbe trovati

Perfect Together.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora