Kara chiamò la madre che, essendo ancora nel suo periodo di ferie, prese il primo treno ed arrivò in città, arrivando dalla figlia in taxi.
Una volta a destinazione, suonò il campanello "Eliza!" Esordì Kara, aprendole la porta.
"Ciao, tesoro! Come stai?"
"Bene, tu?"
"Bene!" Rispose, entrando in casa "Lei è Laurel, mi ricordo... E quest'altra ragazza?"
"Sono Felicity Smoak! Vengo dalla Star City di Terra 1."
Kara comprese lo sguardo perplesso della madre, così le spiegò ogni cosa ed Eliza annuì.
"Ok... Qual è il problema?"
"Vogliamo proporre a Lena e Dinah di sposarci... O meglio, io a Lena e lei s Dinah..."
"Non devi dirlo ogni volta, lo sa!"
"Si, ma a me sembra equivoco!"
"Tranquilla, cara... Sono abituata al suo essere un po' confusionaria."
"Un po'?" La beccó Laurel.
Kara sbuffó e prese un respiro profondo "Dicevo... Vogliamo fare la proposta ed abbiamo gli anelli ma Felicity ha proposto di preparare una torta e... Quello è il risultato!"
"Ma... Ma è orribile!" Se ne uscì la donna "Ok, ho capito il problema."
Eliza si fece largo tra le due ragazze e, dopo aver chiesto loro di scrivere alla rispettiva amata per sapere quale fosse la torta preferita ed aver ricevuto risposta, fu lei stessa ad iniziare a impastare.
Le due Alpha la guardavano, cercando di imparare qualcosa ed anche Felicity ammirava l'abilità di Eliza "Mi piacerebbe saper fare le torte come te!" Disse proprio Felicity.
"Imparerai, mia cara, vedrai!"
La bionda sorrise e, finalmente, la donna fissò le due Alpha "Quando l'impasto sarà pronto, potete decorare la torta come più piace alla vostra innamorata e poi mettetela in frigo per tre ore."
Le due annuirono e Kara abbracciò la madre "Grazie... Se non ci fossi tu..."
"Bisognerebbero davvero inventarla!"
"Su su, tranquille... Un grazie va bene." Sorrise Eliza, carezzando il capo di Kara e la guancia di Laurel.
"Io, fossi in voi, le offrirei un bel pranzo e sarei gentile con lei per tutto il giorno! E grata per la vita."
"No, non serve! Io..."
"È vero! Hai ragionissima."
"Andiamo, Mamma Danvers! Ti portiamo nella migliore pizzeria della città."
La donna pareva confusa dalle troppe attenzioni che stava ricevendo, ma sorrise "Va bene, tesori. Andiamo dove volete."
Le due ragazze sorrisero e la donna prese il cappotto "Vieni anche tu, vero?" Chiese Kara.
Felicity annuì col capo "Certo!"
"Ci sarebbe solo un piccolo problema... Dovete decorare le torte."
Kara e Laurel si guardarono in faccia "Oddio è vero!" Dissero insieme.
"Ordino qualcosa." Offrì Felicity.
Quando i due impasti furono pronti, Kara da una parte e Laurel dall'altra si misero all'opera per decorare la rispettiva torta, proprio come piaceva a Lena e Dinah.
Il fattorino arrivò dopo mezz'ora e Felicity, aiutata da Eliza, portò le pizze in tavola "Venite a mangiare!"
Le due Alpha avevano appena finito di guarnire la rispettiva torta e, come consigliato da Eliza, la misero in frigo.
"Queste pizze sembrano davvero buone..." Disse Kara.
"Ehi! Perché tu mangi tanto e non ingrassi mai?"
"Merito del mio metabolismo Kryptoniano! E poi faccio molto esercizio."
"Che genere di esercizio?"
"Come che genere di esercizio??"
Felicity buttó un occhio in cucina, ove Eliza stava prendendo i bicchieri "Dai che hai capito..."
"Se avessi capito, non te lo chiedevo..."
"Vuole sapere se vai solo in palestra o se fai anche esercizio con... Lena." Disse Laurel.
Kara cambiò colore molte volte, poi sorrise all'amica "Si... Da una settimana a questa parte, faccio anche quel genere di esercizio!"
STAI LEGGENDO
Perfect Together.
FanfictionL'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City. Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.