⚜️tell me something⚜️

494 26 32
                                    


Quella sera decidemmo di festeggiare la fine delle riprese assiame a tutto lo staff, il quale aveva allestito un piccolo buffet e comprato qualche alcolico. Ci eravamo dati appuntamento nella sala prove, così non avremmo infastidito il vicinato grazie alla camera insonorizzata.

Avevo impiegato mezz'ora per scegliere il vestito adatto, non era una festa formale, ma volevo attirare un po' di attenzione su di me. Sapevo di avere un bel fisico e decisi di valorizzarlo senza risultare troppo volgare. Optai per un vestito bordeaux con una bella scollatura sul décolleté abbastanza importante; il tutto illuminato da una collana dorata, la cui catena si nascondeva tra i due seni. Intendevo far colpo su Jimin, non potevo negarlo a me stessa. Il trucco semplice con un po' di eyeliner faceva risaltare i miei occhi verdi e un rossetto nude ingrandiva leggermente le mie labbra. Con i capelli arricciati e tre chili di profumo, incalzai dei sandali dai lacci dorati e raggiunsi gli altri.

Appena arrivata, un fischio lieve di approvazione volò dietro di me.

- Vuoi fare colpo stasera?-

Purtroppo era Jungkook che mi condusse per le spalle verso gli altri membri del gruppo.
- Taci una buona volta - mormorai tra i denti mentre sorridevo e salutavo i presenti con la mano.

- Beccata! Comunque stai divinamente - mi fece roteare su se stessa per
studiarla meglio. - Da quando hai un seno del genere? - aggiunse, soffermando lo sguardo proprio sulla parte appena citata.

Come risposta ricevette una spinta che lo sbilanciò all'indietro. In effetti, nemmeno lui mi aveva mai vista con una scollatura del genere, non avevo mai osato così tanto e quando lavoravo non mi curavo di mostrarlo ai quattro venti.

- Non vorrei dirtelo, ma quella collana...bè...ti invita a guardare proprio lì. E se telo dico io...- non finì la frase, ma la completò con uno sguardo malizioso.

- Forse ho esagerato. - ammisi.

Da una parte aveva raggiunto il suo obbiettivo, dall'altra mi stava un po' imbarazzando.

- Jimin ti sta fissando da quando sei arrivata. - sussurrò il ragazzo per non farsi
sentire dagli altri.

Di conseguenza rivolsi appena lo sguardo verso di lui e quel poco bastò per constatare quanto fosse magnifico. Indossava abiti semplici, ma su Jimin avevano un altro effetto: una camicia morbida leggermente aperta mostrava una piccola collana d'argento, i pantaloni di principe di Galles racchiusi da una cintura nera e il tutto condito dal suo elegante portamento da ballerino.

Si stavano divertendo tutti, forse anche troppo. La musica aveva coinvolto i presenti che stavano ballando come se fosse una discoteca.

Io stavo bevendo abbastanza, grazie al suo migliore amico che si premurava di riempirmi sempre il bicchiere appena svuotato. Dopo alcuni tentativi di rifiuto, ero stata trascinata controvoglia in mezzo alla "pista" da Jungkook e il roteare veloce su me stessa non mi stava affatto aiutando con la sbornia. In preda all'esaltazione del momento, coinvolgemmo anche i più restii come Yoongi e Namjoon, i quali saltavano ovunque come due completi pazzi. Taehyung era il cuore pulsante della festa, riusciva a divertirsi persino da solo e metteva tutti a proprio agio.

Poi successe tutto troppo velocemente per i miei sensi rallentati: mi ritrovai tra le braccia di Jimin, mentre risuonava ''Perfect" di Ed Sheeran per tutta la sala. I nostri corpi non si stavano solo sfiorando, erano letteralmente incollati uno all'altro. Sentivo le sua mani sulla schiena muoversi delicatamente, seguite dal ritmo lento del suo bacino. Mi stava guidando in una danza sinuosa e fin troppo spinta. Sprigionava sicurezza da tutti i pori mentre mi spingeva a muovermi insieme a lui; ogni tanto si mordeva il labbro inferiore con lo sguardo intenso.

𝐰𝐢𝐧𝐠𝐬༒p.jm.{conclusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora