Izuko pov's
<<COOOOOOOSA?!>> guardo tutti fissarci con gli occhi fuori dalle orbite e le bocche spalancate.
Io ed il biondo ci scambiamo uno sguardo stranito.
<<Cosa succede ragazzi?>> ho il coraggio di chiedere cercando di capire la situazione, ma vengo ignorato del tutto mentre Kirishima si rivolge all'altro ragazzo <<Bakubro, davvero non ti ricordi di Modoriya?!>> vedo il ragazzo fare una faccia confusa ed un po' infastidito risponde <<AH? Midoche? Intendi il cespuglio con la faccia da coglione?>>
Simpatico, non c'è che dire.
<<...Già mi sta antipatico...>> sento mezza classe trasalire e mi rendo conto di averlo detto ad alta voce.
Immediatamente arrossisco e mi copro il viso con le mani.
Dopo essersi scambiati qualche sguardo di intesa, tutti quanti escono in gruppo dalla stanza, lasciandomi da solo con quel tipo antipatico che, a mio parere, dovrebbe lavarsi la bocca con la candeggina almeno una volta alla settimana per quante volgarità dice.
Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi, per qualche secondo mi perdo nei suoi rubini.
Certo che a discapito della linguaccia e del caratteraccio è proprio bello... e lo ammetto anche se non sono gay...
Hahahaha si credici.
E tu chi sei?!
La tua coscienza tesoro, piacere di conoscerti.
Ok..... Mi sa che ho preso una botta in testa bella forte....
<<Cespuglio>>
Mi giro verso Mr. Candeggina e gli lancio un occhiataccia, non mi piace. Affatto.
<<Che vuoi>> lo vedo alzare un sopracciglio e fare un sorriso sghembo <<Oh, quindi la principessina ha le palle>> non so perché mi stia comportando così, di solito sono più pacato e tranquillo, ma questo tizio mi fa incazzare <<Beh si le ho, a differenza tua, Regina dei Volpini>>
Vedo il suo viso assumere un'espressione stupita e poi passare dal suo classico colore roseo ad un bordeaux, accompagnando il tutto con delle esplosioni provenienti dai palmi delle sue mani e delle urla <<Cazzo hai detto stronzo?!>> non faccio in tempo a ribattere che fanno irruzione nella stanza i nostri amici interrompendoci.
Lancio un ultima occhiataccia allo stronzo nel letto accanto al mio e mi giro a parlare con i miei amici.
Katsuki pov's
Appena aperti gli occhi ho incontrato il viso preoccupato di quelle stupide comparse che sono costretto a sopportare tutti i giorni.
Quando mi tiro su cominciano a sommergermi di domande a cui non posso e soprattutto non ho voglia di rispondere.
Ma la mia apparente quiete diviene confusione quando incontro gli occhi grandi e spaesati di un ragazzo nel letto accanto al mio.
Anche lui nota me, sento qualcosa di familiare affiorare in me alla vista di quel bel verde, ma la mia bocca non segue il mio ragionamento e parla, a quanto pare, in sincronia con la sua << Chi è lui?>>.
Nella stanza cala il silenzio per qualche minuto, ma presto viene sostituito da panico e paura.
Sento tutti schiamazzare e lanciare a me e al ragazzo cespuglio occhiate preoccupate.
Ad interrompere quella situazione strana è proprio lui, che dopo avermi guardato stranito per qualche secondo si azzarda a chiedere cosa stia succedendo.
STAI LEGGENDO
My lover- bakudeku omegaverse
FanfictionAllora... Stavo girando su Wattpad e ho notato che le omegaverse di bakudeku non esistono o sono incomplete (senza offesa per chi si impegna per scriverle) Mi incuriosiva la cosa e ho deciso di provarci quindi eccomi qua. BAKUDEKU BOYXBOY YAOI SCEN...