Scusate il ritardo, ma tra compiti, studio e visite varie non ho avuto modo di scrivere molto.
Katsuki pov's
È una cazzo di ora che sto fuori da questa benedetta porta.
Ma che cazzo sta facendo quel Nerd di merda?
"Kacchan, perché non facciamo qualcosa da coppia, come uscire?" mi rammenta la sua odiosa vocetta.
Bene, con uscire io intendo APRIRE UNA CAZZO DI PORTA ED ANDARE DA UN'ALTRA PARTE, non metterci otto ore per tirare fuori il naso da una cazzo di stanza.
Dovevamo incontrarci mezz'ora fa, ed invece mi ritrovo qui a sbraitare tra me e me.
Sto per bussare ancora quando sento delle risate provenire dall'interno ed una voce a me conosciuta che strilla <<Deku-kun! Ci avevo messo così tanto, non devi toccarti adesso!>> ma che cazzo stanno facendo la dentro?
Busso alla porta ed urlo <<Nerdimmerda col cazzo che usciamo un'altra volta, è una fottutissima ora che ti aspetto ma che cazzo stai facendo?!>> sento delle grida (probabilmente di Deku) poi il mio nome e la parola Tampax, ma non capisco a cosa si riferisca.
Nella stanza
Izuku pov's
Allora, da dove comincio?
Ah, ecco.
Uraraka mi sta sistemando i capelli, mentre io cerco di vestirmi, Shinso mi prepara uno zainetto con tutto il necessario per l'uscita, Todoroki-kun mi allaccia le scarpe (Si. Todoroki. Perché io non mi posso muovere se no Ochako mi ammazza), Tsuyu mi sta consigliando cosa dire e cosa fare, mentre Kaminari e Kirishima stanno cazzeggiando e ridendo di quello che sta succedendo in una stanza microscopica.
Ed in più Kacchan è in anticipo, ed annoiandosi, sono dieci minuti buoni che bussa alla porta.
<<Ragazzi...>> cerco di dire per farmi mollare due secondi, ma ovviamente non mi ascolta nessuno <<Ragazzi.>> ancora nulla.
Mi scanso dalla spazzola che tiene in mano la "dea strappa capelli" e mi scrollo di dosso tutti gli altri, mi passo una mano sulla nuca e faccio per parlare, ma Uraraka strilla <<Deku-kun ci avevo messo così tanto, non devi toccarti adesso!>> la ignoro e faccio per parlare, al limite della pazienza, quando "Signor tempismo scaduto l'altro ieri" decide che deve scassare le scatole anche lui <<Nerdimmerda col cazzo che usciamo un'altra volta, è una fottutissima ora che ti aspetto ma che cazzo stai facendo?!>>
Ora ho passato il limite. Prendo un bel respiro e strillo a pieni polmoni <<Avete rotto le scatole! SIAMO IN TRENTADUE IN UNA CAZZO DI STANZA, NESSUNO VI HA CHIESTO DI VENIRE, E PER LA CRONACA LE SCARPE ME LE SO ALLACCIARE DA SOLO>> guardo Todoroki che alza le mani e sbianca <<Poi, giusto per concludere, il mio "ragazzo">> dico facendo le virgolette in aria con le dita <<Bakugou Katsuki, deve comprarsi dei cazzo di Tampax e starsene zitto! Ora se permettete me ne vado>>
Mi passo una mano sul viso esasperato, mi sistemo i jeans, mi chiudo la giacca e mi arruffo i capelli.
Poi mi giro verso la banda che è ammutolita, vedendomi scazzato e li guardo di nuovo male.
<<Beh? Che c'è? Avete da ridire?Ora fuori.>>
Dico ed apro la porta, mettendomi di fianco e facendo cenno a tutti di uscire.
Katsuki pov's
Cazzo, allora ce le ha le palle.
Guardo uscire dalla sua stanza un sacco di gente, pallida in volto e con un espressione sconvolta stampata in viso.
Ma che cazzo è successo la dentro?
Quando esce anche lui rimango di sasso.
Ha i capelli stranamente pettinati di lato,una felpa verde fluorescente con sotto una maglia bianca e degli skinny jeans neri magnifici.
Mi avvicino e sbuffo <<Sei in ri...>><<Sei tu in anticipo, non rompere>>
Wow.
Mi sa che mi sto eccitando.
Mi piace quando è di cattivo umore.
Lo guardo e sorrido <<Mi sa che non ho più tanta voglia di uscire ora....>> dico con voce profonda e maliziosa.
Lui si volta verso di me e mi afferra per una manica della camicia, trascinandomi fuori <<Eh no mio caro, non mi sono fatto torturare i capelli per due ore per poi farmi sbattere per altre tre>>
Ok, ora mi sto eccitando davvero.
Mi prende la mano, ma dopo due secondi la lascia e si gira di scatto.
Mi piaceva tenergli la mani, anche se non lo ammetterò mai.
Camminiamo fino alla stazione ed aspettiamo il treno.
Sono circa le due, a quest'ora c'è sempre un sacco di gente.
Ed infatti quando saliamo, ci schiacciano subito infondo al vagone.
Sono tra il muro e Deku, adesso, qualcuno penserebbe "che situazione romantica", ma manco per il cazzo!
Come posso pensare ad altro se ho il culo di Deku schiacciato sul mio cazzo?!
Lo sento muoversi contro di me e per evitare disastri in pubblico gli sussurro <<Deku. Spostati>> lo sento sbuffare e provare a guardarmi <<E secondo te come faccio?>> mi guardo attorno ed effettivamente non so come dargli torto, il vagone è così pieno che alla prossima fermata scoppia di sicuro.
Quando il treno gira Deku si spinge ancora più contro di me, facendo aderire completamente la sua schiena al mio petto.
Sento che non resisterò ancora per molto.
Mancano tre fermate ed i movimenti bruschi del treno non aiutano affatto la mia causa.
Ma il colpo di grazia arriva quando Deku trova lo spazio per piegarsi a novanta ed allacciarsi una scarpa, mandando a puttane tutto il mio duro lavoro.
Ecco... come dire... non provo nemmeno più a resistere, tanto è già duro.
Ma ciaoooo....
Come va? Ok, scusatemi per non aver aggiornato prima, ma come potevo fare con i diecimila compiti in classe e le interrogazioni?
Comunque ecco una scena (un po' malata *coff coff*) extra per farmi perdonare.
Kacchan: Eccheppalle anche in questo capitolo sono un povero coglione.
Io: Ce ne serve uno nella storia.
Kacchan: Ma perché sempre io?!
Guardo Deku, gli sorrido e gli tappo le orecchie: Perché di solito chi cerca un buco in cui infilare il cazzo un po' lo è, e qui dei due sei tu tesoro.
Katsuki mi guarda pensieroso e poi aggiunge: Si, ma tanto fino ad ora l'unica cosa che ci ho ricavato è stato un fottutissimo pompino!
Io: E se ne vuoi altri fatti andare bene la tua parte.
Tolgo le mani dalle orecchie di Deku e gli accarezzo la testa.
Deku: che vi siete detti?
Io: Che presto qui qualcuno inzupperà il biscottino.
*Deku diventa fucsia* *Kacchan fa un segno della vittoria*
Io *tra me e me*: ma non ho detto che sarà Katsuki a farlo hihihihihi
STAI LEGGENDO
My lover- bakudeku omegaverse
FanficAllora... Stavo girando su Wattpad e ho notato che le omegaverse di bakudeku non esistono o sono incomplete (senza offesa per chi si impegna per scriverle) Mi incuriosiva la cosa e ho deciso di provarci quindi eccomi qua. BAKUDEKU BOYXBOY YAOI SCEN...