Allora ci tengo a dire che dopo aver ricevuto un sacco di promesse di morte da certa gente, ho deciso di sbattermene e continuare per la mia strada. Se siete così masochisti da leggere l'immondizia che esce dalla mia fantasia malata non è colpa mia.
Detto ciò io vado.
Katsuki pov's
Lo prendo in braccio e corro più velocemente possibile verso la scuola per portarlo da recovery girl.
Mentre corro come un pazzo non posso fare a meno di pensare agli scenari peggiori.
E se non si svegliasse più?
Non posso vivere con questo peso.
E non solo perché ho fatto stare male una persona, ma perché ho fatto stare male la persona che amo.
Ancora.
Ma perché feriscono sempre tutti.
Soprattutto lui.
Sin da piccoli, stando a quanto mi hanno detto, l'ho sempre trattato di merda.
Ma allora come cazzo è possibile che si sia innamorato di me?
E per via dei miei dubbi e della mia in sicurezza ora lui è in questo stato.
Quando arrivo a scuola intercetto Aizawa, che dapprima mi ignora, ma poi quando nota Deku svenuto tra le mie braccia si precipita a farmi il quarto grado.
Non mi fermo nemmeno per un secondo mentre corro verso l'infermeria spiego quelli che è successo <<Abbiamo litigato ed è svenuto>> ho il fiatone per la corsa e faccio fatica a parlare <<Non so cosa sia successo, ma quando ho cominciato ad urlare lui ha iniziato a sentire dolore alla testa e dopo nemmeno due minuti è collassato davanti a me...>> Aizawa mi guarda con severità e cerca di dare una spiegazione logica <<Forse, con tutto quello che gli è successo, non ha retto lo stress. Dopotutto è un beta, tu sei un alpha queste cose le senti di meno>> lo guardo con gli occhi spalancati.
Non lo sa.
Non sa che Deku è un omega?
Se non lo sa vuol dire che non deve saperlo.
Mentre rifletto sul da farsi mi rendo conto che siamo arrivati davanti all'infermeria.
Apro la porta con i piedi e mi precipito a poggiare Deku su uno dei lettini.
Dietro di me Aizawa corre ad informare recovery girl della situazione.
La vecchia si avvicina al ragazzo dai capelli verdi e gli fa un controllo veloce.
Quando gli toglie la maglietta rimango un attimo stupito dalle cicatrici che gli ricoprono il corpo.
Sono tantissime.
Non ci avevo fatto caso prima, anche perché tende a coprirsi sempre le braccia.
Sente il suo battito cardiaco e controlla la respirazione.
Poi scuote la testa.
Si avvicina al suo viso e gli solleva una palpebra.
Mi viene quasi da vomitare quando vedo la sclera fremere e muoversi in maniera impressionantemente veloce.
Mi giro dall'altro lato ed aspetto che finisca.
Una volta finito il suo lavoro recovery girl rimette la maglietta al ragazzo e lo copre con il lenzuolo.
Si gira verso di noi e sospira.
<<Non c'è nulla che io possa fare, è una condizione mentale, non fisica, Aizawa dovrebbe andare a chiamare All Might ed informarlo della situazione di Midoriya>> l'uomo annuisce e se ne va in gran fretta lasciandomi da solo con la vecchia donna.
STAI LEGGENDO
My lover- bakudeku omegaverse
FanficAllora... Stavo girando su Wattpad e ho notato che le omegaverse di bakudeku non esistono o sono incomplete (senza offesa per chi si impegna per scriverle) Mi incuriosiva la cosa e ho deciso di provarci quindi eccomi qua. BAKUDEKU BOYXBOY YAOI SCEN...