Allora, scrivo una piccola cosa per sfizio:
Non ho mai scritto una bakudeku ne una boyslove.
Se sbaglio qualcosa ditemelo.
Spero davvero che vi piaccia.Quando si nasce la natura decide per te due cose fondamentali: i generi.
Si, I generI, infatti oltre alla distinzione classica tra maschi e femmine, ci sono anche altre tre categorie di appartenenza: Alpha, Beta ed Omega.
Gli Alpha: sono circa il 30% della popolazione mondiale, hanno un carattere dominante e tendente alla leadership, sono irruenti e tal volta violenti, hanno una sfera olfattiva sviluppata ed al di sopra del normale. Sono i membri più agiati della società. Possono accoppiarsi sia con Beta che con Omega.
I Beta: formano il 60% della popolazione, sono neutri, non hanno caratteristiche speciali e possono accoppiarsi sia con gli Alpha, sia con altri Beta che con Omega (anche se le probabilità di avere dalla prole sono scarse).
I Beta tendono a discriminare ed allontanare gli Omega ritenendoli causa di squilibri nella società.Gli Omega: sono il restante 10%, sono remissiva e docili di carattere, tendono ad avere dei comportamenti di estrema sottomissione nei confronti degli Alpha. Una volta al mese vanno in "calore" per due o tre giorni, producendo feromoni capaci di attirare qualsiasi Alpha. Indipendentemente dal loro sesso possono concepire e dare alla luce.
Sono al gradino più basso della società poiché possiedono una pessima reputazione tra i Beta.Il periodo del calore per un Omega è molto pericoloso, infatti durante i giorni del calore produce feromoni molto più forti del solito che spingono gli Alpha a farsi avanti.
Per evitare problemi eccessivi, durante il periodo del calore prendono dei soppressori capaci di attenuare il loro odore, mimetizzandosi con quello dei Beta.
Quando un Alpha ed un Omega si accoppiano l'Alpha morde il collo dell'Omega marchiandolo come di "Sua proprietà". Da quel momento i feromoni rilasciati durante il calore avranno effetto solamente sul compagno. Questo accoppiamento dura tutta la vita.
Durante il periodo del calore del compagno l'Alpha coinvolto diventa iperprotettivo e molto geloso.
Ecco.
Spiegazioni finite.
Ora scrivo il capitolo!!!
STAI LEGGENDO
My lover- bakudeku omegaverse
FanficAllora... Stavo girando su Wattpad e ho notato che le omegaverse di bakudeku non esistono o sono incomplete (senza offesa per chi si impegna per scriverle) Mi incuriosiva la cosa e ho deciso di provarci quindi eccomi qua. BAKUDEKU BOYXBOY YAOI SCEN...