Capitolo 13

2.2K 135 91
                                    

Izuku pov's

Allora, da dove comincio?

Ah si.

Sono su in treno, schiacciato contro Kacchan e sento qualcosa di poco rassicurante premermi sul sedere.

E ora che facciamo?

Mi giro verso di lui, per poterlo guardare in faccia.

È rosso come un pomodoro ed ansima.

Mi piego verso di lui e gli sussurro <<Ma ti sembra il caso?>> lui mi incenerisce con lo sguardo <<E secondo te di chi è la colpa?>> mi irrigidisco e cerco di trovare una soluzione.

DA QUI PARTE ROBA POCO CASTA, SE NON VI PIACE LEGGERE CERTE SCENE, SCORRETE FINO ALL'ALTRO MESSAGGIO IN GRASSETTO: DOVE FINISCE LA SCENA.

Dopo un paio di minuti mi rendo conto che l'unica soluzione sia farlo scendere.

<<K-kacchan.... promettimi di stare in silenzio ok?>> lui mi guarda confuso ma annuisce.

Io abbasso lo sguardo sui suoi pantaloni e mi faccio strada con una mano al loro interno.

Inspira di scatto e si irrigidisce quando la mia mano arriva a toccare la sua erezione.

<<D-deku... s-sei sicuro...?>> alzo lo sguardo su di lui e poggiandomi l'indice sulle labbra gli ultimi di stare in silenzio.

Lo vedo sussultare e coprirsi il volto con una mano.

Katsuki pov's

Dio. Quanto. È. Carino. Deku.

Vorrei scoparmelo qui e subito ma non posso.

In compenso però mi sta masturbando davvero bene.

Quando passa l'indice sulla punta del mio cazzo, per il piacere mi irrigidisco e stringo i denti.

Lo afferra con tutta la mano e comincia a fare su e giù, stimolando di volta in volta la cappella con il pollice.

Cazzo.

Davvero, cazzo.

Sto per venire.

Non resisto più.

<<D-de.. Deku... cazzo... st-sto per...>> mi irrigidisco e lo stringo a me affondando la testa nel suoi capelli ed ispirando il suo odore mentre vengo.

Una volta finito il tutto apre il suo zaino e prede dei fazzoletti per pulirsi dal mio sperma rimasto sulla sua mano.

Poi mi porge il pacchetto ed io cerco di darmi una bella pulita prima di scendere dal treno.

È FINITA LA PARTE SCONCIA SE SIETE DELLE PICCOLE E FRAGILI ANIME POTETE LEGGERE DA QUI.

Izuku pov's

Mio dio che vergogna.

Se questo è il risultato non voglio più uscire con Kacchan.

Ma a giudicare dalla sua espressione beata direi che il prossimo appuntamento sarà lui a propormelo.

Stiamo camminando verso il cinema da una decina di minuti e mi sento alquanto in imbarazzo, com'è possibile che Kacchan sia così tranquillo dopo tutto quello che è successo?

Mi sento una mano afferrarmi la vita e vedo accanto a me Kacchan che guarda in giro con un espressione furibonda stampata in volto e ringhia.

Ma è un cane o cosa?

Katsuki pov's

Sono si è no dieci minuti che camminiamo in silenzio.

Per me l'appuntamento non poteva iniziare meglio, ma a quanto vedo dalla sua espressione imbarazzata, Deku non è dello stesso parere.

My lover- bakudeku omegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora