Izuku pov's
Entro nella camera dopo aver salutato Uraraka e gli altri, con la scusa di essere stanco.
Quando socchiudo la porta noto che la luce è già accesa e mi chiedo se dovrei avvisare che sto entrando, dopotutto non è camera mia...
<<Ehm... Katsuki... Sto entrando>>
Non ricevo alcuna risposta ed entro ugualmente.
Quando faccio un passo all'interno della stanza mi ritrovo davanti una scena alquanto particolare: un biondo profondamente addormentato sul mio letto, che abbraccia uno dei miei cuscini con All Might sopra.
Trattengo una risatina e mi avvicino lentamente, per non svegliarlo.
È un alpha, hanno un udito molto fine, non vorrei che sentendomi avvicinarmi si svegliasse e mi aggredisse.
A piccoli passi mi avvicino di più a lui e mi accovaccio accanto al letto.
Lo guardo da vicino e sento provenire da lui un buonissimo odore di caramello.
Ora che lo guardo bene... è proprio bello...
Mi avvicino ancora un po' e mi soffermo a guardare il suo viso rilassato dal sonno.
All'improvviso spalanca gli occhi e li incastra nei miei, pieni di stupore.
Il suo sguardo dolce mi fa battere forte il cuore e sento il bisogno di non interrompere quello scambio di sguardi.
Solo quando lui alza una mano e mi sfiora leggermente una guancia mi rendo conto della situazione in cui siamo e tirandomi leggermente in dietro gli chiedo <<Cosa stai facendo Katsuki?>>.
Il suo sguardo da dolce e gentile diventa duro e pieno di sconcerto.
Lo preferivo prima.
Scatta a sedere e si massaggia le tempie cercando di pensare a qualcosa da dire.
<<Che vuoi Nerd?>>
Dopo la sua domanda cade il silenzio nella stanza.
Come mi ha chiamato?
Sento le lacrime salire agli occhi e non riesco a capirne il motivo.
Questa sensazione di nostalgia... da dove viene?
Sento qualcosa dentro di me rompersi, come un bicchiere di cristallo che cade e si frantuma in mille pezzi.
Lui mi guarda sconcertato, senza riuscire a capire cosa stia succedendo.
Mi rendo conto solo ora che come al solito le dighe non hanno retto e che le mie guascone sono inondate da delle lacrime salate.
<<Cosa...?>> cerca di parlare ma io lo zittisce, parlandogli sopra <<Mi hai chiamato Nard... non è la prima volta che lo fai... io me lo ricordo...>>
Lui mi guarda con gli occhi spalancati e le labbra socchiuse in un espressione di piena sorpresa.
<<Beh... è quello che sei dopotutto>>
A me scappa un risolino e dopo aver tirato su con il naso mi asciugo gli occhi.
<<Si.. lo so...>>
Quando lo guardo lui si è seduto sul bordo del letto, e dopo aver incrociato il mio sguardo, mi fa segno di sedermi accanto a lui.
Faccio come vuole e mi siedo al suo fianco.
Lui sospira ed abbassa lo sguardo sulle mani intrecciate che tiene in grembo.
Comincia a girare i pollici e dopo qualche secondo attacca a parlare.
STAI LEGGENDO
My lover- bakudeku omegaverse
Fiksi PenggemarAllora... Stavo girando su Wattpad e ho notato che le omegaverse di bakudeku non esistono o sono incomplete (senza offesa per chi si impegna per scriverle) Mi incuriosiva la cosa e ho deciso di provarci quindi eccomi qua. BAKUDEKU BOYXBOY YAOI SCEN...