Pagina 4

2.4K 52 1
                                    

pov's lucifer

Ormai è sera e non riesco a smettere di pensare alla mia futura moglie...
Cioè io stesso non avrei mai creduto di innamorarmi e di poter avere degli eredi. Se me lo avessero detto in passato mi sarei messo a ridere e li avrei mandati a fanculo...
Ho deciso che domani vedrò come si comporterà con me a scuola, se si comporterà bene, la farò venire con me gentilmente all'inferno, se si opporrà non mi resterà che trascinarla con la forza.. Ho notato pure che Siria, la fidanzata del mio consigliere è diventata sua amica.

Pov's belen

Ma tu guarda se devo essere sempre io quella a cui capitano le cose più strane del mondo.
Sto pensando a lux, mi è entrato in testa e non riesco più a farlo uscire da essa

Beh amore ti stai innamorando

Ah ecco la mia coscienza, ormai ci convivo da più o meno.... Da quando sono nata ecco!

È una rottura di scatole molte volte, però è pure un sostegno per me... Sono sola e anche se so che essa è una parte di me, mi da sollievo poter parlare con qualcosa o qualcuno... No non sono pazza... Sono solo tormentata... Dai brutti ricordi, dal mio passato.. Esco fuori...
E Fumo ancora guardando le stelle, ora qualcuno fa parte di quelle.... Questi ricordi sono come fiamme... Ancora bruciano sulla mia pelle. Questa sera è una sera di quelle, mi porto dentro tutto quanto, le mie vittorie più dure e le mie sconfitte più belle....nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma, come un vecchio che spera, come un bimbo che sogna......
C'è chi prega e che aspetta che un dio risponda, c'è chi trova rifugio nel buio della sua ombra.

Mi manca... Mi manca molto .. Non sarà mai morta finché il suo ricordo vive... Vive dentro di me.. Sempre e comunque ovunque vada in giro per il mondo i lineamenti del suo volto fra le nuvole al tramonto.

Penso questo mentre fumo... Mentre fumo e piango... Ormai la notte è sempre uguale.. Fumo piango mentre ripeto queste cose incise nella mia mente come fuoco... Vado a dormire e la mattina dopo faccio finta che sia tutto apposto.
Non ne posso più... Fanculo questa è la vita e la vita cambia.. Avvolte può spogliare e lasciare solo la rabbia... A volte puoi sperare .. Altre puoi sognare... Da Quanto io non sogno, non mi ricordo più... Forse da quando avevo 13 anni e la realtà mi ha guardato in faccia, non viceversa.

Me______________________

Scusate se il capitolo è corto, però secondo me questa parte meritava di essere la protagonista della pagina... Se aggiungervi altre cose, questa parte in nero diventava un pezzo della pagina, invece è la parte principale.
Ma non vi preoccupate che aggiornerò di nuovo.

SE VE LO CHIEDETE LA PARTE I  NERO FA PARTE DELLA CANZONE DI ULTIMO E MOSTRO: E FUMO ANCORA  ciao a tutti e a presto❤️

"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora