Pov's belen
Vedevo il buio totale, non un rumore, non uno spiraglio di luce.... All'improvviso iniziai a sentire un fastidioso suono
Biip... Biip.. Biipp...
Lo riconobbi subito, infatti iniziai ad agitarmi sentendo il Biip farsi più intenso e veloce, molto più fastidioso.
Nonostante fosse tutto nero, sentivo tutto girare come se fossi in una giostra e all'improvviso sentii varie voci, prima in un sussurro, trasformatosi di botto in delle grida.
Gridavano cose come :
Veloce... Veloce! Preparate il tubo! Non respira! Controllate i bambini!
È in arresto cardiaco....
Ma di chi erano tutte queste voci?!
Nel frattempo sentii la testa farsi sempre più pesante, fin quando non sentii una voce, quella voce, l'avrei riconosciuta tra un milione, nonostante non sapessi perché, contando il fatto che lo odiavo....
Era Damon, gli sentii dire frasi ed imprecazioni verso gli infermieri del tipo:
Levatevi..... Razza di imbecilli mia moglie e i miei figli stanno morendo, fate qualcosa!OK.... Non ho altra scelta!
Dopo quest'ultima frase non sentii più nulla apparte un fortissimo dolore al collo, come se vari pugnali mi stessero trafiggendo.
Questo dolore durò all'incirca 1 minuto perché poi mi sentii cadere nell'oscurità e persi conoscenza.
POV'S DAMON
Ero rientrato in ospedale giusto in tempo per vedere vari infermieri e dottori dirigersi nella stanza di mia moglie gridando, così per la preoccupazione decisi di seguirli.
Appena Vidi Belen stesa su quel letto mentre gli davano delle scosse con la macchina adatta (scusate non so come si chiama), gridando che stava avendo un arresto cardiaco e che i bambini potevano essere in pericolo, iniziai ad offenderli.
Vedendo che stava pian piano cedendo decisi che l'unico modo per far vivere ancora lei e i bambini era quello di trasformarla in demone, e così feci.
Mi avvicinai a lei spingendo tutti gli altri dottori e uscii i canini mordendola.Sentii il Biip diminuire sempre di più per poi all'improvviso accelerare di botto, fino a ritornare stabile.
L'avevo salvata, lei e i nostri bambini, ma con ciò che avevo appena fatto ero sicuro che mi avrebbe odiato per sempre, e questa volta per davvero.
I dottori mi fecero uscire dalla stanza dicendomi che mi avrebbero fatto entrare di lì a poco, giusto il tempo dei controlli per vedere se lei e i bambini erano fuori pericolo.
Passarono 10 minuti circa ed un'infermiera, mi venne a chiamare
"mi scusi.... Mi dispiace disturbarla ma volevo informarla che sua moglie è i suoi figli sono fuori pericolo, se vuole ora può entrare"
Neanche la guardai in faccia e subito entrai in stanza.
Vidi Belen distesa sul letto, come se stesse riposando, e Vidi anche la sua pancia fino a qualche ora prima inesistente, ormai gonfia per via della gravidanza.
Si, le demoni incinta non tengono il bambino in pancia nove mesi, ma essendo demoni, quindi avendo un corpo più forte, tengono il bambino per due mesi, dopo di ché esso nasce; quindi Belen ha la pancia di una ragazza che normalmente sarebbe stata all'ottavo mese.
Ero felice perché tra meno di un mese sarei diventato padre di quattro splendide creature, anche se ero tristissimo perché sapevo che Belen mi avrebbe odiato, ed ancora di più quando avrebbe saputo del quinto gemellino morto.
Comunque cercai di non deprimermi ora e quindi presi la sedia che si trovava in stanza e la misi accanto al letto addormentandomi tenendo la mano di Belen, come se volesse scappare..... Ed era questa la realtà..... Lei mi odiava e avrebbe fatto di tutto per non stare con me.
O almeno così ero convinto.
STAI LEGGENDO
"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"
Romance*La rosa dell'inferno... Molti mi descrivono così Come una rosa dell'inferno per due motivi: uno perché l'inferno mi ha sempre attratto. Due perché sono come una rosa.. Bella da togliere il fiato,ma tagliente da togliere la vita* Lei :belen rebell h...