Pov's belen
Mi svegliò una voce molto dolce, che scoprì appartenere ad una serva, di circa 60 anni
"tesoro... Su è ora di alzarsi, oggi ti sposi" disse lei con una nota di dolcezza e pietà.
Mi si inumidirono subito gli occhi
"I-io non lo voglio sposare"
Dissi non riuscendo più a trattenere i singhiozzi e le lacrime.
Lei fece una cosa che mi lasciò stupita, mi abbracciò... Non ne ricevevo uno da così tanto... Quasi mi ero scordata cosa fossero.
Dopo un attimo di confusione ricambiai l'abbraccio con tutto l'affetto possibile.
Mi sentivo come un uccellino a cui avevano tolto la libertà e la gioia di vivere e non dico solo per il matrimonio, ma per tutto quello che ho dovuto passare fido ad ora, e quello che passerò in futuro."tu lavati tesoro, io vado a chiamare le aiutanti per prepararti"
Sapendo di non aver speranza, la ascoltai.
Andai in bagno e mi lavai, appena uscii dal bagno, Vidi nella stanza ancora a me sconosciuta, altre 5 serve, sicuramente le ragazze di cui parlava lei."ecco, il vestito che dovrai indossare, forza mettilo... Starai sicuramente benissimo"
Disse la signora con una voce dolce.Il vestito era doppio.. Cioè era questo, però sotto ci andava una specie di tuta sexy trasparente per quando volevo levare questo.
(questa tuta andava sotto l'abito che si poteva staccare per essere solo in tuta)
Ovviamente scelta di lucifer... Conoscendo la sua mente perversa, questa potrebbe essere solo opera sua.
Indossai l'abito e mi truccarono....
Non mi piacque per niente questo trucco troppo carico, ma sicuramente essendo ordine di lucifer, non mi sarei potuta ribellare.
Finito il tutto, le serve mi accompagnarono fuori, in un giardino che ancora non avevo mai notato... Era allestito molto bene, con sedie bianche e edere che si attorcigliavano qua e là.
Lui era lì, con uno smoking nero, una rosa rossa nel taschino, come il mio bouquet, che mi aspettava impasiente.
All'improvviso partì la musica ed io accompagnata dal suo consigliere, per evitare una possibile fuga, iniziai a trascorrere la navata, sotto gli occhi di più di 5 milioni di demoni
(ragazzi vi ricordo che siamo all'inferno e al mondo ci sono più di 7 miliardi di persone).Arrivai finalmente davanti a lui che mi prese la mano ed emozionato, mi disse
"sei bellissima"
Io mi limitai a guardarlo, non potevo di certo gioire per essere costretta al matrimonio..!Uno dei più antichi demoni della corte, prese posto tra di noi ed iniziò la cerimonia.
"demoni.. Oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio del nostro amatissimo re Damon lucifer hells, e della nostra futura regina e futura madre dei nostri eredi, belen rebell hoods." prese una ciotola di argento puro, rivestito di piccoli diamanti neri, prese un pugnale ache esso come la ciotola, e disse
" Damon lucifer hells, vuoi tu prendere come sposa Belen rebell hoods, essendo certo che saprà governare al meglio il regno e che sarà in grado di darci degli eredi degni?""si lo voglio e ne sono certo"
Così l'anziano prese il pugnale e fece un taglio nel palmo di lucifer, facendo così uscire del sangue che scoprii essere nero come la pece
Fu il mio turno purtroppo e non mi potei ritirare.
"Belen rebell hoods, vuoi tu prendere il nostro re Damon lucifer hells, divenendo la nostra regina e promettendo i una buona guida e degli eredi degni?"
Con le lacrime agli occhi, e non dalla felicità purtroppo, e sotto lo sguardo minaccioso di lucifer dissi uin un sussurro
" si.... "
Ci scambiammo le fedi, interamente nere, con un diamante al centro e poi il demone disse
" bene popolo, è così che dichiaro la nuova regina dell'inferno, nonché moglie di lucifer! "
Lucifer mi baciò ed io non mi potei sottrarre alla sua presa ferrea.Più di 5 milioni di demoni, scoppiarono in un boato enorme acclamandoci, ma ero troppo impegnata a pensare che non sarei mai più stata la stessa, da oggi in poi.
Fui risvegliata da lucifer che mi trascinò lungo la navata, ringraziando e portandoci al banchetto.
Procedette tutto bene, senza intoppi e arrivato il momento della torta, lucifer fece un annuncio"ehm.. Allora vorrei dire solo che oggi è un giorno importante per l'inferno e per me.. Da oggi voi avrete una regina e sicuramente tra un pò degli eredi, ed io avrò una famiglia e la felicità che tanto desideravo."
In quel momento non c'è la feci più e piangendo scappai all'interno del castello, nell'ormai nostra stanza.
Passò mezz'ora in cui io mi ero struccata e mi ero levata il vestito, rimanendo in tuta, quando lucifer entrò cogliendomi di sorpresa.
Cercai di coprirmi, ma inutilmente.Il suo sguardo da arrabbiato passò ad eccitato e come un leone fa con la sua preda, si avvicinò piano piano.
Io iniziai ad indietreggiare, finendo stesa nel letto in cui ero inciampata.
Lui si mise sopra di me
"amore, sai sono molto arrabbiato con te per avermi lasciato solo... Ma ora rimedierò.
molti demoni in tua assenza mi hanno chiesto quando ci saranno degli eredi, ed io ho risposto che saranno molto presto, quindi direi di darci da fare no?"
Disse lui con una voce roca che mi causò brividi in tutto il corpo.
Con un gesto velose si tolse camicia e cravatta, rimanendo a petto nudo.
Iniziò a darmi baci su tutto il collo, mentre mi levava la tuta.
Io cercai di oppormi
" no ti prego! No... No no no no!"
Dissi io piangendo
"shh, tranquilla, sarò delicato se non mi fai arrabbiare... Vedrai sarà bellissimo"
Disse lui iniziando a togliermi l'intimo.
Fatto ciò iniziò a togliersi i pantaloni e i box rimanendo così nudi.
Le sue dita iniziarono ad accarezzarmi la pancia, scendendo piano piano sempre più sotto, mentre mordeva e baciava il seno destro.
Quando la sua mano raggiunse la direzione giusta, iniziò a penetrarmi con le dita, da piano sempre più veloce.
Io ormai ero un fiume di lacrime, e gemevo sia per il dolore che per il piacere."shh non piangere!" mi disse lui arrabbiandosi e iniziando a penetrarmi più forte, causandomi dolore.
Successe tutto all'improvviso.... Mi penetrò con il suo pene, che era di dimensioni giganti, all'incirca 25 cm... Da normale, eccitato all'incirca 30cm.
Mi fece malissimo tant'è che inizai a singhiozzare e gridare.
"ahhhhh... No ti prego! Ti prego! Basta smettila!"
"zitta!" mi disse lui tra i gemiti, aumentando la velocità in una maniera impressionante.
Dopo circa un'ora esso venne, dentro di me ed io tirai un sospiro di sollievo credendo fosse tutto finito.
"no no no tesoro, non abbiamo finito... Ti voglio penetrare prima il bel sedere che ti ritrovi e poi scoparti la bocca"
Disse lui con un sorriso sadico.
Mi girò prepotentemente e senza che potessi fiatare, me lo infilò nel sedere. Se credevo che facesse male prima, ora non era niente quel dolore in confronto a questo.
Inizai a gridare fortissimo e finalmente dopo all'incirca 40 minuti, venne dentro di me
Successivamente mi penetrò di nuovo la davanti e la bocca, continuando così a farmi gridare, purtroppo non di piacere.
ME_______________________Al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"
Romance*La rosa dell'inferno... Molti mi descrivono così Come una rosa dell'inferno per due motivi: uno perché l'inferno mi ha sempre attratto. Due perché sono come una rosa.. Bella da togliere il fiato,ma tagliente da togliere la vita* Lei :belen rebell h...