Pov's belen
Erano ormai passate 2 settimane, io non mangiavo da quando ero stata rinchiusa....
Lucifer veniva ogni giorno per portarmi del cibo e con la speranza di sentirsi dire delle scuse..
Ma io ero testarda, forse più di lui....Non riuscivo più a guardarlo in faccia.. Ero sporca di polvere e cenere, ovviamente siamo all'inferno quindi se c'è fuoco c'è cenere.
Ero dimagrita moltissimo, in queste 2 settimane avevo iniziato pure a vomitare... Non avrei retto ancora per molto, ma preferivo morire lì anziché chiedere scusa...
Ogni giorno lucifer entrava in modo freddo ed usciva incazzati come una bestia, senza prima avermi picchiato ovviamente.
Ero ricoperta di lividi oltre la cenere.
Mi si vedevano le ossa a quanto ero dimagrita, avevo il viso sciupato. Delle occhiaie mostruose e non dormivo da 2 settimane.
Avevo pure un livido in faccia, colpa del pugno che mi aveva dato 2 giorni fa.
Quasi ogni sera mi stuprava e quando finiva, se ne andava lasciandomi lì nuda piangente tremante e scioccata.
Non capiva che stavo morendo, ma non solo esternamente... Interiormente... Ero distrutta non avrei retto ancora per molto, ero arrivata al punto di pensare
'voglio morire, tanto non sono importante per nessuno, sono sola ed inutile..'.
Non sapevo che ore fossero, ma potevo intuire fosse ora di cena, sentendo lucifer aprire la cella per portarmi il solito pasto che non avrei mangiato, non so perché, forse per fargli un dispetto, Ma il mio corpo si rifiutava di ingerire cibo, raramente bevevo l'acqua."ti ho portato la cena... Mangia"
Mi disse lui con una voce tagliente.
Ormai non parlavo da tanto, avevo dimenticato il suono della mia voce, d' altro canto, conoscevo a memoria il suono dei miei singhiozzi e dei miei gridi
"HO. DETTO. CHE. DEVI. MANGIARE. NON. MI. VOGLIO. RIPETERE!"
Gridò lui, ebbi paura quando Vidi gli occhi rossi, non era un buon segno...
Buttò il cibo a terra e mi prese violentemente dai capelli, alzandomi ed iniziando a spogliarmi.
Ormai conoscevo il processo a memoria.
Lui si arrabbiava, spuntavano gli occhi rossi, mi faceva male, mi violentava e in fine mi lasciava lì da sola nuda dolorante a piangere.Quando finì se ne andò.
Stavo male, ero arrivata al limite.. Non reggevo più, avevo lottato con tutte le mie forze, volevo essere forte...ma in realtà ero fragile, avevo solo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di me... Decisi di non voler più lottare per qualcosa o qualcuno... Per una volta volevo che qualcuno lottasse per me, non chiedevo tanto...
Vidi il buio, i miei singhiozzi si affievolirono, fino a scomparire, così come il respiro.
Divvenni gelida, finalmente chiusi gli occhi______________________________
Me
Sarà morta o no? Poverina voleva soltanto qualcuno che laottasse per lei... Al prossimo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"
Romance*La rosa dell'inferno... Molti mi descrivono così Come una rosa dell'inferno per due motivi: uno perché l'inferno mi ha sempre attratto. Due perché sono come una rosa.. Bella da togliere il fiato,ma tagliente da togliere la vita* Lei :belen rebell h...