Pov's belenVedevo buio, solo e completamente buio, ma sentivo una superficie morbida sotto di me.... Come un letto.
All'improvviso sentii una voce, quella voce, la sua voce... L'avrei riconosciuta a kilometri, essa era di lucifer
"tu prego piccola sveglia... Stai facendo preoccupare tutti, il regno... Soprattutto me, mi dispiace di averti violentato in quel modo rude, ma non avevo la mente connessa a resto del corpo quella volta... Eppure credo di amarti, già.... Chi lo avrebbe mai pensato, che un giorno, il creatore del peccato, il figlio del demonio, il primo angelo a cadere, si sarebbe innamorato e avrebbe desiderato così ardentemente una persona per ciò che è, e non per il sesso?
Se me lo avessero detto in passato, li avrei presi a calci in culo, ridendo e subito dopo uccidendoli...
Beh, tutto questo discorso solo per dirti che mi manchi... Si mi manchi, ormai sono 2 settimane che non mi regali la visione di uno dei tuoi meravigliosi sorrisi, ben sapendo che non li dedicavi a me certo... Oppure della dolce melodia della tua voce... I-io non ce la faccio più.... Svegliati ti prego... "All'improvviso sentii una goccia calda, cadermi sul viso, proprio all'altezza delle occhiaie, e cadere lungo lo zigomo e la guancia, come se stessi piangendo, ma non ero io che piangevo... E-era lucifer?
Cioè lucifer preoccupato?! In quel momento pensai che c'è ne volesse per far piangere il demonio, e questo mi diede una nuova forza... Per reagire, volevo svegliarmi, consolarlo.. Dirgli che era tutto apposto, che non lo avrei perdonato facilmente, che sicuramente avrei tentato di nuovo la fuga... Ma che non doveva piangere per una come me...un errore... È così che mi chiamava mio padre.
All'improvviso in mezzo a tutto il buio Vidi una luce leggera, che pian piano diventava sempre più accecante fino a quando....
Pov's lucifer
Dopo tutte le parole che gli dissi, nonostante sapevo non potesse sentirmi, non c'è la feci più... Scoppiati a piangere come un bambino indifeso, ma in quel momento non me ne vergognai, non mi preoccupai di qualcuno che mi potesse sentire, di mantenere la mia faccia da duro... Non se c'era in ballo la vita di mia moglie... Io l'amavo e non mi penti o di nulla, di averla rapita, di averla sposata...
Mi pentii però di essermela fatta scappare così, come l'acqua scappa dalle dita...
All'improvviso, dopo aver per sbaglio fatto cadere una mia lacrima nel suo viso angelico, visi i suoi occhi muoversi, fino ad aprirsi completamente, mostrandomi ancora una volta, il meraviglioso oceano di ghiaccio che mi era mancato tanto.... Quello che avevo paura di non rivedere mai più.Mi fiondai subito su di lei, assalendola di baci e lacrime di gioia, senza darle il tempo di metabolizzare il tutto.
"a-a more mio mi s-sei mancata come l'aria"
Dissi io singhiozzando dalla gioia.
Lei mi accarezzò il viso, senza dirmi nulla... Avevo capito che non mi aveva ancora perdonato, e che sicuramente appena ripresa, avrebbe riniziato ad odiarmi, ma avevo apprezzato il gesto, perché vedendomi così vulnerabile, anziché approfittarne per ferirmi ulteriormente, mi voleva consolare....
Ecco un'altra cosa per cui l'amavo...
Lei odiava il mondo, perché il mondo c'è l'aveva con lei...però non riusciva a starsene con le mani in mano neanche difronte al suo peggior nemico, lo voleva aiutare a tutti i costi, non pensando a ciò che egli gli aveva causato... È non parlo di me, parlo in generale.... Metteva gli altri prima di sé, e questo faceva capire che sotto quel duro muro di dolore e infelicità che si era costruita con il tempo, c'era un meraviglioso animo, che aspettava solo di essere salvato, prima di poter sprofondare totalmente nell'oblio, nel buco nero che aveva nel cuore....
Giuro su tutto quello che ho di più caro, che fosse l'ultima cosa che faccio nella vita... Avrei scoperto la causa di tanto dolore e l'avrei aiutata a superarlo, insieme fino alla fine.Gli avrei restituito la felicità persa.
___________________________Me
Al prossimo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"
Romance*La rosa dell'inferno... Molti mi descrivono così Come una rosa dell'inferno per due motivi: uno perché l'inferno mi ha sempre attratto. Due perché sono come una rosa.. Bella da togliere il fiato,ma tagliente da togliere la vita* Lei :belen rebell h...