Pagina 5

2.4K 56 1
                                    

Pov's belen

Sta notte non ho chiuso occhio... Non riesco è più forte di me... Mi lascio trasportare dal dolore....

Mi alzo un'ora prima che suoni la sveglia e decido di fare una corsetta veloce, dopo un'ora mi ritiro e mi lavo... Metto la divisa prendo lo zaino e vado a scuola.

Non preoccuparti... Un giorno tutto il dolore che hai passato ti verrà ricambiato con immensa gioia tesoro

Disse in modo dolce la mia coscienza.

Non credo avrò più attimi di vera felicità... Forse me lo sono meritata tutto questo dolore... Non so perché ma penso che me lo meriti.

No tesoro.... Tu sei la persona più forte che io conosca... Fidati di me

Ok cercherò di farlo.

Mi accorgo di essere arrivata scuola quando vado a sbattere su un petto marmoreo... Indovinate di chi? Ovviamente del coglione che mi perseguita.
"ehi amore ti devo parlare"
Mi dice lux
"aspetta aspetta.... Amore a chi? Forse non hai capito che io e te non siamo niente... Levati dal tuo cervelletto la mia immagine.... Ammesso che tu lo abbia il cervello" dissi l'ultima parte sotto voce ma lui mi sentì e posso affermare di aver visto per un attimo i suoi occhi diventare rossi.... Lui si arrabbiò e mi prese per il polso trascinandomi con lui
"ehi dove vai?! Lasciami pezzo di gorilla rimbecillito che non sei altro!" ovviamente non potevo starmene zitta... No.... Così peggiorai solo le cose
" ADESSO BASTA MI HAI STUFATO! STAI ZITTA E GUAI SE TI PERMETTI DI OFFENDERMI DAVANTI AL MIO POPOLO APPENA TI AVRÒ PORTATO NEL MIO REGNO ! "
devo ammettere che mi fece molta paura e rividi per qualche secondo i suoi occhi diventare rossi come il sangue.

Mi incominciò a far male il polso che cercai quindi di strattonare dalla sua presa ferrea fallendo miseramente... Anzi mi feci più male di prima
"dove mi porti?! Lasciami!"
Dissi io con le lacrime che cercavo di trattenere, causate sia per il dolore che per la paura di una nuova versione di esso.
"oh lo scoprirai molto presto piccola ma per ora...."
Mi disse con un ghigno in faccia, estraendo una siringa che mi iniettò nel braccio.
Subito le palpebre mi si chiusero e fu buio.
Pov's lucifer

OK forse avevo esagerato... Infondo lei non sa veramente chi sono io.. Ma ho perso il controllo e ora lei si ritrova nel mio letto all'inferno.
La ammiro e devo dire che è bellissima... Siamo molto simili. Tutti e due occhi azzurri e capelli neri e carattere forte, il mio di natura... Ma sono convinto che lei sia fragile dentro..  E questo mi affascina molto.. Voglio scoprire la causa del suo finto carattere da dura e se voglio una cosa la ottengo a tutti i costi.

Noto pian piano i suoi occhi muoversi e lei riprendere coscienza
" lux... Dove sono? Chi sei veramente!? Voglio andare a casa!"
Mi disse lei sotto voce

"wo wo piano piccola.. Sei all'inferno ed io sono Lucifero, lux era un abbreviato per non far insospettire gli umani... Non puoi andare a casa, sei mia e presto mi sposerai e mi darai degli eredi... Ho trovato in te la mia anima gemella e non ti lascerò più andare. Detto questo è quasi ora di cena, mettiti il vestito che è in bagno e alle 20 passerà una serva che ti accompagnerà in sala pranzo, per la cena.. Li annuncerò a tutti di aver trovato la mia sposa e che il matrimonio si terrà domani"

"cosa?!?!" ma dico sei fuori?! Matrimonio? Cena? Inferno e tu Lucifero?!, no dimmi il tuo spacciatore perché devo scambiarci due chiacchere"
"sono serio bell... Non mi drogo e visto che non mi credi, ti darò una prova"

Pov's belen

Non volevo credergli ma appena vidi che si stava levando la maglia, avvampai, lui se ne accorse infatti, ma fece finta di niente e lo ringraziai mentalmente per ciò.
"bene amore... Sei pronta?"
Detto questo vidi lui inarcare la schiena e mettersi dritto dopo aver fatto spuntare da essa un paio di  ali nere come il catrame e delle corna lunghe circa 30 cm, anche esse nere.
Non so perché ma non mi faceva paura... Ebbi l'impulso di toccargliele ed è quello che feci... Iniziai a toccarli entrambe le cose, e lui che prima aveva gli occhi chiusi , li aprì scoprendo un paio di occhi rossi come il sangue più puro.
Rimasi incantata da tale bellezza, fino a quando esso non si ritrasformò in umano
"ok basta, è già tardi, muoviti e preparati ragazzina"
Mi disse lui, con un tono  menefreghista ed Arrogante, diverso da quello dolce che aveva prima.

ME_________________________

Al prossimo capitolo ragazzi❤️

"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora