Ragazzi ecco la trama della nuoca storia, volevo fare una jikook però ho pensato che yoongi poi restava solo perché non mi piace la yoonseok, però non volevo farlo stare solo, quindi alla fine ho deciso di fare una vkook ma non mi do per vinta, arriverà anche il turno della jikook costi quel che costii!!😂😂
OK ora metto la trama qua, poi scrivo i capitoli e quando sarà finita la pubblicherò. Ho deciso di non fare come questa storia: the rose of hell, che quando avevo voglia scrivevo capitoli perché mi ero confusa a lungo andare, non ricordavo più la storia e mi annoiava rileggerla. Questa volte le cose le farò per bene.
Ecco a voi la trama:
Storia nuova vkookJungkook bottom
Taeyung top
______-____-_____-_____-_____-_____-___-
Tratto dalla storia.Ho sempre desiderato una vita facile, una vita semplice,
una vita.... felice magari.
Non chiedo tanto, non pretendo ricchezza, popolarità... Bellezza..anche perché chi potrebbe mai vedermi bello?
Forse papà....no il signore, è così che si fa chiamare... Ha ragione quando mi ripete che sono un'errore, un mostro, uno sbaglio, uno scherzo della natura, quando mi picchia.
Ogni volta che mi ripete che sono uno schifoso omega, che devo morire...
Sono indeciso, passere o non passare a miglior vita?
Ora sono qua a rigirarmi una moneta tra le mani, nel buio della notte, chiedendomi se dovrei forse suicidarmi perché non Merito di vivere, o continuare a vivere con la speranza che qualcosa cambi.
Ma chi sono in realtà io per poter sperare ciò? Nessuno, ecco chi sono;
Forse sarebbe più corretto dire chi non sono.
____-_____-____-____-____-____-____-___-
Non avrei immaginato di poter cambiare la mia vita solo tramite uno sbaglio... Forse sono morto, è tutta un' illusione, chi lo sa?
.............Jungkook è un giovane omega maltrattato dal padre... Non ha mai visto il mondo, non sa cosa voglia dire la parola affetto, non sa cosa sono gli abbracci, i baci...ma una cosa è certa, forse sa meglio di chiunque altro cosa sia la violenza, cosa voglia dire essere stuprato, soffrire sprofondando il quel mare nero di catrame che pian piano ti porta via, pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno, l'anima...
fino a quando di te non resterà niente se non un corpo vuoto... Corrotto dal buio, corrotto dall'odio e manipolato...Un corpo senza espressione...
-------------------------------------------------
Taehyung è il re della casata Kim, casata più forte e rispettata di tutta la Corea del sud.
Si dice che sia un' alpha senza cuore, che non creda al destino e al legame. Si narra che chiunque abbia provato ad averlo sia passato ad altro mondo, sotto la sua immensa furia.
Costretto a diventare re fin dall'età di 19 anni, dopo la morte dei suoi genitori in battaglia, il re taehyung ormai 24enne, è dovuto crescere troppo in fretta, portando sulle sue possenti spalle un peso troppo grande per lui.
Un'inconrro tra i due
potrebbe migliorare la loro vita..... Ma potrebbe anche peggiorarla...peggiorarla Fino a distruggerli.Angolo autrice--
RAGAZZI NON INCITO GLI EVENTI CHE SARANNO NARRATI NELLA STORIA.
I CARATTERI DEI PERSONAGGI NON COINCIDONO CON LA REALTÀ E CHIEDO SCUSA IN PRECEDENZA PER EVENTUALI ERRORI.
ACCETTO TUTTI I TIPI DI COMMENTI, ANCHE QUELLI CATTIVI PURCHÉ SIANO COSTRUTTIVI.
BOY×BOY
SMUT
SHIP SECONDARIE :
YOONMIN
NAMJIN
HOSEOK × JACKSON (GOT7)
(non so la ship quale sia scusate)
STORIA AMBIENTATA NEL 1600( DICIAMO CHE È AMBIENTATA NEL 1600 PER FAR IN MODO CHE ESISTANO ANCORA I RE E I POPOLI, PERÒ ALCUNE COSE COME IL VESTIARIO NON COINCIDERANNO, CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE SCRIVERÒ CHE SI VESTONO CON I JEANS E LE T-SHIRT, PERÒ NEANCHE CON I VESTITI DI UN TEMPO ESSENDO ALQUANTO INGOMBRANTI.
LI FARÒ VESTIRE AD ESEMPIO CON CASACCA È PANTALONE CHE SI USAVANO UN TEMPO, AGGIUNGENDO IL MANTELLO PER IL RE ECC...)
Spero vi piaccia, già so che avrò difficoltà a scrivere le parti smut perché mi vergogno un po sapendo che è una storia che comunque verrà letta da più di 1000 persone sicuramente.
Però dovrà succedere quindi le scriverò 😂.
Ciao a tutti, un abbraccio. 😘Una stellina ed un commento, solo se volete, però mi spronerebbe di più ascrivere in quanto se lo fate, mi fate capire che la trama vi è piaciuta. ❤️
STAI LEGGENDO
"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"
Romance*La rosa dell'inferno... Molti mi descrivono così Come una rosa dell'inferno per due motivi: uno perché l'inferno mi ha sempre attratto. Due perché sono come una rosa.. Bella da togliere il fiato,ma tagliente da togliere la vita* Lei :belen rebell h...