Pov's lucifer
Erano ormai passate molte ore, era mattino ed io le stavo per portare la colazione.
Avevo esagerato lo so, ma non sopportavo chi mi mancava di rispetto....
Finché non mi avesse chiesto scusa, l'avrei tenuta lì.Ero deciso a fare così finché non aprii la porta.... Quello che Vidi fu una cosa bruttissima, mi lasciò senza fiato....
Lei era a terra, sul pavimento duro e roccioso.... Aveva gli occhi chiusiMi resi conto solo ora di tutto ciò che aveva passato per causa mia.... Non mangiava da due settimane, non dormiva Da due settimane, la violentavo ogni sera e la picchiavo....ora era lì, non sentivo più il suo respiro e neanche la sua magnifica voce... Mi sarebbe bastato anche un singhiozzo, un grido, un'offesa.... Ma non sentii niente. Buttai il vassoio a terra e corsi da lei.
C'era pochissimo battito, era Molto debole, se non l'avessi fatta curare subito, da lì a poco sarebbe morta.
Non ci potevo credere, come ero stato così accecato dall'orgoglio?!
Sono solo uno stupido, ora rischiavo di perderla... Tutto questo per il mio brutto carattere.... Da quando l'avevo rapita non mi ricordo di averle fatto passare momenti belli, anzi, solo lacrime, offese e per la seconda volta rischio di morte.La presi subito a mo di sposa e correndo la portai fuori da quella lurida stanza.... Fosse l'ultima cosa che faccio ma giuro di non fargli mai più rivivere quello che aveva vissuto in queste due settimane....
Arrivai nell'ospedale e mi misi a cercare un medico di fretta e furia.
"aiuto! Aiutatemi! Mia moglie sta m-morendo... È colpa mia... È colpa mia!!"
Dissi con le lacrime agli occhi.
Già che strano vero? Il re dell'inferno Con più di 6000 anni non aveva mai permesso di farsi vedere debole per niente e nessuno... Lei mi aveva stravolto la vita.... Ero riuscito a piangere in meno di 1 mese per due volte...
Degli infermieri la portarono subito via senza darmi il tempo di parlare, blaterando cose come 'codice rosso presto! Sta morendo! Dobbiamo intervenire ora!' caddi in ginocchio.... Non me ne fregava di tutti i demoni che potevano vedermi debole, lei stava Morendo... Tutto solo per colpa mia!_________________
Credo fossero Passate o molte ore... Avevo perso cognizione del tempo, ma credo fosse ora di cena.
All' improvviso spuntarono due infermiere che intimorire mi iniziarono a parlare.
"s-signore sua moglie sta male, l'abbiamo salvata, ma potrebbe avere una ricaduta.
È sotto peso, piena di lividi e da segni di stupro nelle zone intime.
Ora è a riposare, delle flebo la stanno facendo nutrire finché non si sveglierà... Mi dispiace ma uno dei 5 bambini non è riuscito a cavarsela.... "" c-cinque bambini cosa?! "
" si signore sua moglie è in cinta di 2 settimane e qualche giorno, aveva 5 bambini ma uno, il più debole, non è riuscito a superare tutto questo sforzo, la mancanza di cibo, di sonno, i vari stupri... I lividi per maltrattamento.... "" o-ok potete andare " dissi solo questo prima di percepire i miei occhi incendiarsi come il carbone incandescente letteralmente.
Mi stavano spuntando anche le corna.
Ero furioso.... Furioso con me stesso.... Lei era in cinta ed io che avevo fatto?! L'avevo ammazzata internamente ed esteriormente piano piano senza accorgermene... Avevo ammazzato anche nostro figlio o figlia... Non lo potremo mai sapere e questo solo per colpa mia.Presi a correre fuori dall'ospedale ed iniziai ad incamminarmi verso una foresta.
Appena entrato iniziai a distruggerla.... Presi a pugni gli alberi, appiccai fuoco Con i miei poteri, sradicai piante ed alberi... Tutta la foresta si ridusse a cenere.... All'improvviso si alzò il vento che vece volare tutta la cenere per aria.... Come se danzasse con il vento.
Io piangevo ormai da non so quanto... Avevo deciso, da oggi sarei cambiato, mi sarei preso cura di lei... Sarei riuscito a farmi perdonare e a festeggiarle il compleanno.
Si perché durante le due settimane, esattamente l'11 giorno, sentì lei cantare.Flashback____________________
Ero nervoso perché due dei miei demoni avevano provato a raggirarmi, ma non avevano capito che lucifer è il più furbo? Illusi!
Stavo portanto la cena a Belen, e avevo anche bisogno di sfogarmi, magari con lei sessualmente....
Stavo camminando per il corridoio delle prigioni e quando raggiunsi la sua porta sentii la sua voce, dopo tanto la sentii. Non sentii i soliti singhiozzi e le grida, ma una dolce melodia, fievole però... Stava cantando
"t-tanti auguri a m-me, tanti a-auguri a m-me... T-tanti augur-ri a belen.... T-tanti augur-ri a me....."
Era il suo 18tesimo compleanno ed io glielo stavo facendo passare da sola nel peggiore dei modi.... Quello che dovrebbe essere il compleanno più importante per un adolescente....
Ero un mostro mi facevo schifo, non avevo però neanche il coraggio di entrare per vedere in che stato era ridotta il giorno dle suo compleanno...
Con mano tremanti ed occhi rossi uscii da lì, iniziando a velocizzare il passo per poi iniziare a correre.
Mi ritrovai in un pub, ubriaco e con una ragazza a dosso, che si strusciava sopra il mio pacco.... Alla fine avevo ceduto e l'avevo portata in camera... Mi facevo il doppio dello, schifo, mente mia moglie era lì da sola e mal ridotta al suo 18tesimo compleanno, io ero in un pub che me la spassavo con una zoccola.....Fine flashback________________
______________________________
Me
Al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
"ᎢᎻᎬ ᎡᏫᏚᎬ ᏫᎱ̵ ᎻᎬᏞᏞ"
Romance*La rosa dell'inferno... Molti mi descrivono così Come una rosa dell'inferno per due motivi: uno perché l'inferno mi ha sempre attratto. Due perché sono come una rosa.. Bella da togliere il fiato,ma tagliente da togliere la vita* Lei :belen rebell h...