---------------------.---------------------
I BTS stavano andando verso la macchina, visto che l'orario scolastico era giunto al termine. Quando si accorsero che mancava un membro: TN.
La cercarono per tutta la scuola, fino a quando non sentirono della musica. Corsero verso la direzione da dove proveniva la melodia ritmata e come sperato, lì ci trovarono una TN apparentemente stanca ma che continuava a ballare senza sosta. Tutti sapevano che non era una buona idea interromperla, tutti tranne uno: Jungkook. Così da ingenuo si avvicinò a lei, ignorando tutti le sbraitate dagli altri membri. 'TN che ci fai qui tutta sola a ballare?' chiese alla ragazza con un sorriso innocente. Gli altri membri si aspettarono il peggio: urla,scleri, magari anche botte, ma non successe nulla di tutto ciò. ' Mi allenavo. Te invece?' chiese TN al ragazzo più piccolo. Tutto il resto dei BTS rimase basito. Non se lo aspettavano proprio da TN. ' Io stavo solo cercando una ragazza di cognome Kim, molto carina e gentile, che ama ballare e cantare ed è pure la più popolare di questa scuola. L'hai per caso vista?' chiese JK sorridendo in modo adorabile per i gusti della ragazza 'Ah si che lo vista.Però ora devo andare mi dispiace. Se vuoi puoi venire con me, sai anche io faccio di cognome Kim' disse la castana prendendo le sue cose e poi lasciandosi sfuggire una risatina 'Allora se è così penso che ti seguirò' disse Jungkook seguendola 'Grazie per avermi aspettato' disse con sincerità TN 'Se devo essere sincero non sono solo' dice sorridendo alla più grande 'TNNNNNN' urlano i Bangtan tutti in coro e vanno a soffocare la ragazza 'R-ragazzi m-mi state s-soffocan-do' si staccano da lei 'Molto meglio grazie. Comunque....avevate paura della mia reazione verso Jungkook vero?' tutti abbassano lo sguardo 'Fa nulla. Ah e comunque, sta sera esco con JK' dice la ragazza incamminandosi verso la macchina 'COOOOOOOSAAAAAAA?!?!?' dicono tutti i ragazzi compreso Jungkook 'Ti va di uscire con me Kookie?' chiede la castana al più piccolo 'C-certo. Ma dovrei essere io a chiedertelo' dice abbassando lo sguardo imbarazzato 'Comunque dove vorresti andare?' chiede 'SCUSATE SE VI INTERROMPO. TN stai dicendo sul serio?' chiede infastidito Seokjin 'Fratellino. Certo che dico sul serio. Così lo conosco meglio e poi ricorda una cosa: posso uscire con chi voglio fratellino' dice la lider con la voce calma 'Ok....hai ragione sorellina' dice sorridendo Jin 'Ma devo parlare con JK prima che usciate' 'Si certo. Tanto io devo andare a preparami. Sono inguardabile' dice la castana mettendosi le mani sul viso, improvvisamente sente una mano poggiarsi sulla sua spalla 'Tu sei sempre bellissima Rubino. Con qualsiasi cosa addosso resti sempre tu' dice sorridendo Taehyung 'Grazie TaeTae. Sei dolce come sempre'
SKIP TIIIIIIMEEEEEEEE (because i'm pigra ok?)
Quando tutti arrivarono a casa trovarono dentro degli scatoloni enormi ' Che ci fanno degli scatoloni qui?!?!?' chiese Namjoon 'Non ricordate? O forse non l'ho detto...' disse pensierosa TN 'Cosa non ci hai detto TN?' chiesero tutti in coro, la ragazza imbarazzata disse 'I genitori di Tae mi hanno chiamata e mi hanno detto che ormai siamo grandi e dobbiamo essere indipendenti quindiiiiiii potete trasferirvi da noi e per questo è pieno di scatole- dentro ci sta la vostra roba' tutti rimangono basiti 'SUL SERIO!?!?!?!' dicono tutti sorridenti 'Si sono serissima ma ce solo un problema-' il sorriso sparisce dalla faccia di tutti 'Di che si tratta?'chiedono 'bhe ecco....come sapete c'è solo una stanza degli ospiti e poi tutti voi avete la vostra stanza....ma il problema è che la stanza deve essere restaurata quindi...Jungkook dovrà dormire con....me'
SPAZIO PHELLISSIMOH UWU
SORRYYYYYYYY. I know che il capitolo è corto ma- ormai sapete che gli scrivo corti ehehehhe. Comunque sia è indispensabile per la suspense (come ho già detto)quindiiiii vi prego di perdonarmiiiiii.
Ps. Ho cambiato metodo di scrittura. Da ora scriverò in terza persona così da non cambiare sempre punto di vista. Scusate per questo cambio improvviso.
BYEEEEEEEEE
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ