Passò un po' di tempo da quando TN e Yeonjun si fidanzarono, esattamente 2 settimane. In queste due settimane le cose tra la ragazza e il rosso non cambiarono molto però il giorno dopo i BTS avevano il tanto atteso debut. I TxT avevano già fatto un paio di esibizioni e stavano diventando famosi. Erano tutti in palestra per le prove quando sentirono delle urla dalla reception. "Signorina lei non può entrare!" disse la segretaria "Invece posso perchè le conosco le persone là dentro" disse una voce stridula e fastidosia ad opinione dei ragazzi. "Chi sarà?" chiese il maknae, tutti fecero spallucce. "Scommettiamo che è Aurore?" disse TN mentre faceva stretching insieme al suo ragazzo e Jimin. Tutti risero "Credo che abbia imparato la lezione della scorsa volta no?" intervenne Tae che stava provando le varie coreografie insieme a Hoseok. "Magari non ne ha abbastanza no?" tutti risero al commento di Soobin. "Signorina per l'ultima volta lei non può entrare" disse la segretaria alzando la voce seccata. La ragazza misteriosa non le diede retta ed entrò lo stesso. I ragazzi fecero finta di nulla mentre ridevano e chiaccheravano tra di loro. Sentirono dei passi che si avvicinavano. La porta si spalancò e i ragazzi continuarono a fare finta di nulla "TAEEEEEEEE" disse quella fastidiossissima voce di Aurore. Il rosso non si girò neanche, anzi nessuno lo fece. "TAE NON IGNORARMI!" continuò la ragazza ripetendo la stessa frase andando verso il rosso che stava ballando. "YAH BASTA! -disse Nam attirando l'attenzione di tutti- Tae falla stare zitta, qui stiamo provando." tutti annuirono infastiditi dalla presenza non gradita. "QUI NESSUNO MI DICE COSA FARE" ancora Aurore, la blu si alzò e andò verso l'altra ragazza "Senti. Sei nella mia agenzia, qui le regole le faccio io. Non vedi che stiamo provando? Siamo occupati e tu non sei gradita da nessuno. Quindi vattene." disse con un tono minaccioso la leader. "Invece sì che sono gradita da qualcuno. Vero Tae?" il rosso si girò sospirando verso la sua fidanzata. "Invece no Aurore. Domani abbiamo il debut e se non lo vedi ci stiamo allenando. Quindi vai via e non chiamarmi perchè non risponderò per tutto il giorno e neanche domani." la ragazza dalla voce stridula restò senza parole "E DAI. Questo debut è più importante della tua fidanzata?Dobbiamo passare la giornata insieme oggi" gli prese il polso e lo trascinò verso l'uscita. Tutti sospirarono e si alzarono in piedi. Tae si fermò. "Senti. Questo debut è tutto ok? Certo che è più importante di te, questo è il mio sogno e oggi non andremo da nessuna parte e neanche domani. Sono occupato."
"Non mi interessa nulla, dobbiamo passare la giornata insieme e farci delle foto. A scuola pensano tutti che non stiamo insieme." Tae stava per dire qualcosa quando una voce sovvrastò le altre "YAH! SENTI SIAMO OCCUPATI QUINDI VATTENE E GUARDA CHE MI STO TRATTENENDO. E PER LA CRONOCA A NESSUNO INTERESSA QUELLO CHE PENSANO A SCUOLA" prese la mano di Aurore e la staccò dal polso del rosso. Lei sbuffò e stava per ribattere quando tutti le dissero di andarsene. Lei se ne andò "FINALMENTE CAZZO" proseguirono le loro prove indisturbati per il resto della giornata. Erano tutti in estrema ansia. Il giorno tanto atteso era alle porte. Ballavano con energia ed erano perfettamente sincronizzati, sarebbero andai benissimo. Il giorno dopo fecero la prova definitiva prima di andare sul palco. L' MV lo avevano già registrato tempo fa e mandato in rete due giorni prima. I commenti erano positivi anche se non mancava l'hater di turno, ma per fortuna i messaggi cattivi erano veramenti pochissimi. Le views erano abbastanza alte, avevano superato i TxT per views. Erano tutti felicissimi. I Bangtan erano pronti ed ansiosi allo stesso tempo. Annunciarono il loro nome e si fecero forza per salire sul palco. L'esibizione andò a meraviglia, tutti applaudirono e gli acclamavano. Soobin e compagnia bella erano subito dopo di loro esibendosi con CROWN. Quando tutti ebbero finito l'esibizione si abbracciarono e quasi tutti piansero dalla gioia. TN e Yeonjun si scambiarono un bacio appassionato per congratularsi a vicenda. Anche Taehyung vedendo quella scena sorride e applaudì. Dopo varie ore i ragazzi tornarono a casa sfiniti ma più felici che mai.
Passò un bel po' di tempo, circa un mese e la loro fama continuava a crescere a dismisura. Tornarono a scuola tutti quanti e ovviamente non mancarono i compagni che chiedevano loro degli autografi. Erano felici di ricevere queste richieste e quindi accontentavano un po' tutti. La relazione tra TN e Yeonjun andava a gonfie vele. Anche Tae iniziò a sostenerli, ma era pur sempre geloso e gli risultava complicato ma ci provava lo stesso perchè voleva vedere la ragazza felice. Aurore lo stufava ma non poteva lasciarla così stava cercando di impegnarsi ad amarla, con scarsi risultati. Il piccolo Jungkook rivelò alla sua ormai migliore amica TN la sua cotta per Hoseok. Lei era super felice per lui e cercava in ogni modo di aiutarli. Erano tutti sereni in quel periodo nonostante lo stress da pre-idol. Ma la vita ti riserva sorprese inaspettate. La maggior parte delle volte in quel periodo di serenità continua. Non tutto poteva rimanere come era, è sempre così.SPAZIOH PHELLISSIMOH
weeeee. come andiamo? spero bene. io mi sto divertendo un sacco con la storia lolliloli. ve lo avevo detto che ci sarebbe stato un colpo di scena, perciò beccatevi questa suspence. Vi voglio un mondo di bene e grazie per tutte queste letture anche se la mia storia è una merdina. beh detto questo, BYEEEEEEEEEEEE
P.S. adoro Dynamite, è una droga madonna. Poi ci sta pure Ice Cream e Not Shy. Ah già God's Menu non vi avevo detto che ne pensavo vero? Beh cmq droga pure quella.
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Фанфик"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ