Taehyung guardava la scena con un senso di amarezza dentro di sé. Era geloso. Molto geloso ma avrebbe solo peggiorato la situazione. Sentiva la risata di lei che ballava con una persona che non era lui. Cercava in tutti i modi di toglierla dalla sua testa ma non ci riusciva. Era così disperato da accettare una uscita con una ragazza che voleva soffiare il posto da capitano nella squadra di ballo a TN. Loro due si odiavano, tutti lo sapevano. Non poteva credere che aveva accettato la sua richiesta di uscire insieme. Ma una parte di lui gli diceva che era la cosa giusta da fare per dimenticare la blu e poi non erano più migliori amici, quella piccola insulsa parte lo spinse ad accettare. Ma ora, se ne stava pentendo ma non poteva dimostrarlo. 'Che ti succede Tae?' gli Chiese Jin con aria preoccupata per il suo amico. 'Non so come spiegarlo, ma ho accettato una uscita con Aurore' disse lui sussurrando al suo amico che rimase scioccato. 'COSA!? -urlò seokjin a Tae che gli stava facendo segno di stare sitto- MA IO NON MI STO ZITTO. COME È POSSIBILE TAE!?!? PERCHÉ DEVI FARE QUESTO!?' Tae si era arreso al fatto di farlo state zitto quindi abbassò la testa sospirando. Quando Seokjin iniziò ad urlare tutti si fermarono e gli fissavano 'Jin.... -tentò di nuovo il rosso- ti prego cerca di non urlare' disse lui sussurrando 'HO IL DIRITTO DI URLARE PERCHÉ HAI FATTO UNA COSA ORRIBILE' disse senza controllo il più grande 'Che cosa succede qui? Che cosa ha fatto Tae di così orribile?' Domandò Jungkook al più grande 'Nulla di cu-' venne interrotto dalle urla di Jin 'È molto seria la questione. Tu hai accettato di uscire con lei?! Perché proprio con lei!? Lo hai fatto apposta vero? Per complicare ancora di più la situazione tra voi due?- disse indicando la sorella e il ragazzo dai capelli rossi- Tu non sei il tipo da fare queste cose Tae. Perché hai accettato di uscire con Aurore!?' Disse l'ultima frase urlando come noi mai. A quelle parole TN sobbalzò e delle lacrime di tristezza,rabbia e delusione si stavano facendo strada sul suo viso. Non disse nulla. Rimase in silenzio cercando di contenersi. Ma quelle parole la stavano distruggendo dentro. Perché proprio Aurore si chiese da sola nella sua mente. Perché proprio quella vipera che voleva solo rubarle tutto quello caro a lei. La odiava, perché aveva provato di tutto per soffiare il titolo di capitano della squadra di ballo. Ma non solo, aveva provato varie volte a rubarle anche la sua popolarità, i suoi cari e i suoi migliori amici nonché i Bangtan. Era solo una puttana che ci aveva provato con tutti i ragazzi della scuola, inclusi i suoi BTS. La odiava a morte e quelle parole la stavano ferendo troppo. 'C-chi è Aurore?...' chiese timidamente Kai con un filo di voce 'Nessuno Kai. È solo una puttana che mi odia e mi vuole rubare tutto quello che ho, ma non ci è mai riuscita perché è troppo stupida e non sarà mai in grado di farlo perché è troppo debole' disse la blu con un tono di voce seria e con le lacrime che scorrevano 'Ma allora.... oh.... ho capito' disse il più piccolo di tutti con imbarazzo e andò ad abbracciare la sua amica per confortarla 'Ci siamo noi con te ok TN? Sai che puoi contare su di me' disse lui abbracciandola con molta dolcezza che lei ne rimase colpita e ricambiò il suo gesto, ma non aprì bocca. 'Tae dimmi che non fai sul serio' disse Namjoon 'Non puoi averlo fatto. Sai cosa ha fatto alla nostra leader e tu hai accettato una uscita con quella puttana!??!' Sbottò il ragazzo dai capelli color menta che si era trattenuto come fa un gatto prima di saltare. 'Yoongi i-io.... -iniziò a dire il rosso cercando di giustificarsi ma sapeva che quello che avevo fatto era tremendamente sbagliato quindi disse la prima cosa che gli venne in mente- io avevo bisogno di distrarmi e lei me lo ha chiesto ieri. Ho accettato perché devo dimenticare quello che sta succedendo. Ecco perché' disse lui con lo sguardo rivolto verso i suoi hyung che lo guardavano sconvolto. La blu non sapeva cosa dire. Era delusa, arrabbiata anzi infuriata e triste. 'Allora vai -disse attirando l'attenzione di tutti- vai da quella puttana che mi vuole rovinare la vita. Vai da quella vipera del cazzo che non sa fare altro che andare a succhiare cazzi a tutti. Vai dalla tua "futura fidanzatina" che ti vuole solo usare per farmi del male. Vai subito! -TN stava piangendo dalla rabbia e si avvicinò a Tae- perché.... PERCHÉ!? Tu non tieni nemmeno un po' a me... proprio Aurore. Sempre lei. -stava piangendo disperatamente e Tae era tentato di consolarla ma non poteva. Si stava trattenendo dal saltarle addosso e tenerla stretta a sé. 'I-io.... Mi dispiace sto facendo tardi' finì il discorso il rosso girandosi con il capo abbassato e un gran senso di colpa dentro di sé. 'KIM TAEHYUNG -urlò una voce conosciuta da poco- perché ti comporti così verso la tua migliore amica? - continuò il ragazzo con i capelli completamente blu- non credo ti abbia fatto qualcosa di male e anche fosse non merita tutto questo. Ci conosciamo da poco ma io conosco molto bene TN e sò che è una persona dal cuore d'oro. Lei ti vuole tanto bene. Ci ha parlato molto di voi e sopratutto di te e lei. Della vostra amicizia che dura da una vita. Non rovinarla così.' Concluse Yeonjun fulminando Tae con lo sguardo. 'Forse hai ragione - iniziò a dire Tae sempre di spalle per nascondere il suo viso- ma io e lei non siamo più migliori amici, e lei lo sa bene' disse il rosso andandosene da lì e lasciando la ragazza che ama in lacrime e con un vuoto dentro di sé. Tae stava camminando il più veloce possibile, per non sentire le urla disperate della sua TN.
SPAZIOH PHELLISSIMOH
EIII. SORRATEMI PER TUTTO STO TEMPO CHE NON HO POSTATO MAAAAAAAAAAA CON STA COSA DELLA QUARANTENA MI ANNOIO E QUINDI STO EDITANDO MOLTO DI PIÙ. Cercherò di postare regolarmente come prima e ah. Grazie per leggere la mia storia vi ringrazio tantissimo e se vi va votatela e condividetela con i vostri amici. Grazie ancora e arriva la domanda del giorno: Cosa succederà tra voi e Tae? Lui si fidanzerà con quella Aurore??
BYEEEEEE
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ