Tutti quanti nelle diverse auto arrivarono a casa nello stesso momento ma nessuno si aspettava di trovare quella ragazza davanti casa. TN appena la vide non ci vide più dalla rabbia, non aveva ancora superato quello che Tae aveva detto. I ragazzi cercarono di fermarla ma lei era troppo arrabbiata e i suoi sentimenti presero il sopravento contro il cervello. 'TU. COSA CI FAI DAVANTI CASA MIA!?' chiese avvicinandosi alla ragazza che rispose con calma 'Sono venuta a parlare con Tae visto che non rispondeva al cellulare' la blu a quella frase cercò di trattenersi dal metterle le mani sui capelli 'Tae e gli altri non possono usare il telefono mentre facciamo le prove, siamo trainee non ci è consentito usare telefoni,computer,tablet e altra roba. Solo per alcuni minuti e non faccio eccezioni per nessuno nella mia agenzia.' La ragazza rimase impassibile 'Ok va bene ma devo comunque parlare con Taehyung' a quel punto Tae si stava facendo avanti per parlare con la ragazza ma la leader lo fermò 'Non puoi parlare con lui perchè è tardi e dobbiamo riposare, poi per tua informazione puoi benissimo parlagli domani mattina a scuola, ora se non ti dispiace dobbiamo entrare in casa' chiuse il discorso e fa segno ai ragazzi di entrare in casa e tutti obbediscono tranne il rosso. 'TN, se Aurore vuole parlare con me ed è venuta fino a qui vuol dire che è urgente' disse lui con un filo di paura per la reazione della blu 'Tae non me ne frega un cazzo dobbiamo riposare e pure cenare quindi entra in casa' rispose la ragazza 'Sarai anche il leader del gruppo ma nessuno mi comanda, specialmente la mia ex migliore amica che mi ha sempre sostituito' a quelle parole la ragazza che sembrava così forte crollò. 'Fai quello che vuoi Tae, sappi solo che io ti ho avvertito' disse facendo per entrare in casa ma si fermò 'E tu lurida puttana, se osi fare del male a uno di noi. Te la vedrai con me. Hai vinto una battaglia ma non vincerai la guerra chiaro!? Osa fargli del male e ti uccido' finì lei guardando negli occhi Aurore che era spaventata e poi la blu entrò ma mentre entrava disse al rosso 'Non tardare, altrimenti dico a Eomma di metterti in punizione' e infine si chiuse la porta alle spalle e iniziò a piangere. I ragazzi la sentirono piangere e si preoccuparono e le chiesero cosa era successo. Lei tentò di dire che era successo ma tra i singhiozzi e le lacrime i ragazzi capirono poco, tranne il biondo, che conosceva molto bene la ragazza e aveva imparato a capirla e capire il suo alfabeto, così lo chiamava lui. 'Ha detto che odia Aurore e che Tae le ha detto davanti alla puttana che avevano litigato e che lei sostituiva sempre Tae' disse Jimin come se fosse la cosa più semplice del mondo, tutti lo guardarono sbalorditi e si chiesero come aveva fatto ma sapevano che non era il momento. Abbracciarono tutti insieme la blu e cercarono di distrarla e ci riuscirono. Dopo pochi minuti la blu stava ridendo e non aveva più gli occhi lucidi. Si era dimenticata che Tae era fuori a parlare con Aurore, ma gli è tornato in mente quando Tae è entrato in casa e la blu aveva notato che aveva dei succhiotti e anche dei segni di rossetto sul viso e sul collo. Vedendo quei segni corse in camera sua seguita da Jimin che le diceva 'Rubino stai tranquilla'. Tutti andarono verso Tae e lo rimproverarono, il rosso si sentiva in colpa perchè non era riuscito a fermarla e anche perchè lui sapeva di amare ancora la blu, ma il cervello era troppo orgoglioso e non voleva ammetterlo.
---------------(cambio luogo)
'Rubino stai tranquilla' continuò a dire il biondo mentre rincorreva la sua amica per le scale. La ragazza arrivò in camera del suo ex migliore amico e si buttò nel letto e tornò a piangere. Jimin odiava vederla così e quindi non disse nulla ma l'abbracciò da dietro e le fece dei grattini sul braccio mentre la consolava per farla tranquillizzare. 'I-io non dovrei piangere ma... ma non ci riesco cazzo' disse improvvisamente la ragazza singhiozzando 'Hai ragione, non dovresti piangere ma sai, piangere fa bene all'anima e starai meglio te lo prometto rubino' disse il biondo lasciandole un delicato bacio sulla testa. La ragazza si girò si scatto e abbracciò il suo amico e affondò la testa sul petto del biondo che continua ad accarezzarle la testa. Restarono in quella posizione per vari minuti finché Jimin si accorse che la ragazza aveva smesso di piangere e singhiozzare, così controllò e vide che stava dormendo profondamente. A quella vista sorrise e la prese a mo di sposa per riportarla in camera sua. Ma proprio quando aveva preso in braccio la ragazza e stava per aprire la porta, quest'ultima si aprì prima che Chim potesse afferrare la maniglia. La porta aperta rivelò un Tae che si stupì vedendo Jimin che teneva tra le braccia la ragazza dormiente. 'Cosa ci fai con TN tra le braccia? E sopratutto nella mia stanza?' chiese il rosso spostando di lato il capo per controllare la sua stanza e vide che le lenzuola del suo letto erano tutte stroppiciate e bagnate. 'Perchè il mio letto è bagnato?!' chiese Tae cercando di non svegliare la bella addormentata Jimin alzò gli occhi al cielo e poi guardò il rosso con uno sguardo serio 'uno lo sai che sono gay e sto con Yoongi, due è bagnato perchè lei ha pianto, come fa sempre. Viene nella tua stanza quando vuole piangere e io la seguo sempre perchè odio vederla così distrutta e vulnerabile' disse il biondo girandosi per andare a lasciare la blu nella sua stanza 'Aspetta!' improvvisamente disse il rosso e Chim si girò per ascoltarlo 'L-lei veramente viene in camera mia a piangere?' chiese quasi commoso Tae, Jimin annuii e continuò a parlare 'Non hai mai sentito il suo profumo nei cuscini? -chiese il biondo e il rosso disse che pensava sempre di immaginarselo- Lei adora venire in camera tua -Perchè? chiese Tae che si stava commovendo sempre di più- Come perchè? La tua stanza è un santuario per lei, ci sono tutte le vostre foto appese in giro per la camera e in più ce il tuo profumo, lei abbraccia sempre i tuoi cuscini e si sdraia nel tuo letto perchè per lei è come se tu fossi lì con lei, come eravate prima' l'ultima frase la evidenziò per far capire all'amico che poteva ancora risolvere la situazione tesa tra loro due. Il rosso si avvicinò a Chim per guardare la bella addormentata. Inziò a piangere in silenzio 'M-mi fa male vederti così... m-ma... dentro di me ce una guerra... e-e sta vincendo il cervello...vorrei aggiustare tutto...ma...ma non ci riesco' disse lui tra i singhiozzi. Jimin si stava commovendo per la scena e continuava a ripetersi 'Siete proprio degli scemi'. Tae si stava asciugando le lacrime e non si accorse che qualche gocce caddero sul viso di lei. Il rosso decise di lasciare un dolce bacio delicato sulla fronte di lei e aggiunse 'Io non riesco a dimenticarti ma devo'. Salutò l'amico commosso ed andò a buttarsi sul suo letto annusando il dolce profumo di rose e vaniglia di lei.
Il biondino portò la blu in camera e le mise il pigiama come faceva ogni volta che si addormentava da qualche parte. 'Sai, dovreste parlare. Io penso che tutte e due volete rimediare agli errori, ma siete troppo orgogliosi per farlo. Lui non ti ha dimenticato. Tu lo hai fatto?' Jimin sapeva che TN stava dormendo profondamente ma per lui era come se si stesse liberando del peso che aveva sulle spalle. Il biondo finì di cambiare l'amica e la coprì. Se ne stava andando quando sentì un mormorio che diceva 'Taehyung...' provenire dalla ragazza. Lui non sapeva se sorridere o piangere. Ma decise di uscire dalla stanza e di lasciare la blu sognare in santa pace.
SPAZIOH PHELLISSIMOH
BELLA GENTEEEEEEE. VISTO CHE BRAVA? NON CI HO MESSO COSI' TANTO A POSTARE UN NUOVO CAPITOLO STA VOLTA. Ho un sacco di idee ultimamente. Domanda del giorno: Pensate alla frase che dice Jimin mentre state dormendo: Tu lo hai fatto?. Secondo voi aveva un doppio significato? (non nel senso pervy eh) Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille per leggere la mia storia che ripeto per me è una cagata ma grazie mille per leggerla e se vi piace oppure se vi va condividetela e votate. Grazie.Vi adoro. SARANGHEEEEEEEEEE
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ