Chapter 20: Al cuor non si comanda

112 5 0
                                    

I Bangtan si misero tutti in posa per iniziare la coreografia del loro debut. Dovevano essere perfetti se volevano avere successo. La ragazza fece segno a Taehyun di premere play per far partire la musica, lui lo fece e partì No More Dream. Erano tutti sincronizzati ma per la ragazza c'erano ancora degli errori. Ma decise di dire tutto alla fine. I più piccoli nella stanza guardavano la loro manager e i loro amici ballare con tanta passione ed energia. Erano affascinati da quello che vedevano. E tra loro parlavano a bassa voce dicendo che erano sicuri che sarebbero diventati delle celebrità in tutto il mondo (Riferito ai BangTan ovvioh). Mentre i bimbi guardavano affascinati la coreografia c'era due persone che dovevano chiarire un malinteso, ma che nessuno dei due avrebbe parlato per primo. Il rosso si sentiva in colpa e il cuore gli diceva di chiarire con la ragazza, ma il suo cervello gli diceva il contrario e di lasciare le cose così: con un malinteso. Tae era in conflitto con se stesso. Ma alla fine scelse di dare ascolto al suo cervello, se ne sarebbe pentito? Probabilmente sì. Ma lui era determinato a dimenticarla. Ci sarebbe riuscito? Sicuramente no, ma magari con il tempo ci sarebbe riuscito. La ragazza invece era ancora arrabbiata per quello che aveva sentito. Ma lei non sapeva che non era vero. Si sentiva distrutta perché aveva perso il suo migliore amico di tutta una vita per una litigata che non era seria ma lo stava diventando. 'Quella Aurore' continuava a ripetersi con rabbia nella testa, ma sapeva che non poteva farci nulla: al cuor non si comanda. Questa frase gliela disse sua madre prima dell'incidente. Gliela ripeteva spesso. 

~Flashback~

La piccola TN di 6 anni stava giocando a nascondino con dei bimbi nel parco e tra di loro c'era ovviamente un piccolo Taehyung. La bimba doveva contare e quando finì andò a cercare tutti, era sempre stata molto brava a quel gioco quindi trovò quasi tutti. Tranne Taehyung e una bambina che era loro amica. Mentre gli cercava sentí delle risate provenire da un cespuglio. Andò verso quel cespuglio e trovò il suo Taehyung e la bambina che ridevano e la bimba diede un bacio innocente sulle labbra di Tae. TN vide tutta la scena e decise di saltare fuori e si spaventarono molto, lei era molto arrabbiata con quella bambina perchè aveva baciato il suo migliore amico? E perchè si sentiva così tanto strana, come gelosa. Toccò i due bambini e il gioco finì. Taehyung cercò di parlare con la sua best ma lei non volle saperne e andò dalla madre. 'Che succede tesoro? Perchè quella faccia?' gli chiese in modo amorevole accarezzandogli la guancia. La bimba iniziò a piangere e a raccontare che cosa aveva visto. La madre fece un sorriso e prese in braccio la figlia 'Tesoro mio. Quello che provi tu si chiama amore verso Taehyung. L'amore è una cosa da grandi ma sei abbastanza cresciuta per dirti una cosa molto importante -guardò negli occhi la figlia- ricorda sempre che "al cuor non si comanda" -la bimba spostò di lato la piccola testolina in segno di confusione e la madre iniziò a spiegare- vedi a te dà fastidio vedere una bambina vicino al tuo migliore amico, è una cosa normalissima tesoro. Si chiama amore come ti ho detto. E' quel sentimento molto bello che manda in confusione tutti quanti. -Quindi io provo amore verso Taehyung? chiese la bimba non sapevo il vero significato di quella parola- Sì tu provi amore per Tae, e io so per certo che lui prova amore anche per te. Ma vedi figlia mia, "Al cuor non si comanda" vuol dire che se a lui piace quella bambina in modo profondo tu non potrai farci nulla, perché il suo cuore continuerà ad amare quella bimba. -Ma tu hai detto che prova amore per me mamma! ribatté la piccolina- E' vero. Ma io ti sto solo dicendo che se mai un giorno, lui proverà amore per un'altra persona tu dovrai solo accettarlo e così lui dovrà fare con te. Non possiamo decidere chi amare piccola mia -gli accarezzò i capelli e la bimba sorrise felice e annuii. Ti prometto che non impedirò mai a nessuno di amare qualcun'altro. Disse la bimba abbracciando la madre che la lasciò andare a giocare di nuovo- Vai dal tuo Tae e parlagli.

~FINE FLASHBACK~

La ragazza ripensò a quella frase che la madre gli ripeteva sempre durante tutta la coreografia ma riuscì a ballare perfettamente. Finita la coreografia andò a bere dell'acqua e i più piccoli della stanza si congratularono con tutti e lei ringraziò sorridendo. 'Bene ho fame. Mangiamo?' disse la blu rivolgendosi ai Bangtan che le porsero dei noodle istantanei con verdure. Lei prese il bollitore e scaldo molta acqua per far mangiare tutti. Nel mentre che aspettano parlano tutti tra loro ma lei e il rosso si scambiano solo degli sguardi e non parlano tra loro due. La ragazza si stiracchiò e si appoggiò sopra Yeonjun. 'Yahhhhhh! Per favore Hope vai a mettere l'acqua dentro i noodle' chiese gentilmente TN non volendosi alzare e quindi il suo amico obbedì e dopo porse a tutti i noodle e delle bacchette. Mangiarono tutti quanti con fretta e furia per via della gran fame. Dopo pranzo continuarono tutti ad allenarsi con le proprie coreografie e i più piccoli si allenarono anche con la voce e cercarono di farsi venire in mente altre idee visto che l'album doveva uscire tra poco, ovviamente avevano già alcune canzoni pronte ma dovevano allenarsi. 'Ragazzi dai non scerverlatevi per questo album. Avete già 5 canzoni possiamo far uscire questo in un ep, solo che ci va un nome che voi dovete trovare e poi ho una bella notizia per voi -disse la ragazza mostrando il telefono- avete raggiunto le 100 mila visualizzazioni. Congratulazioni ragazzi' concluse la blu abbracciando i suoi bimbi che erano scioccati per quello che avevano visto. Risero tutti per la scena e dopo tante risate decisero di ritornare a casa. Ma non sapevano che qualcuno, anzi una ragazza gli aspettava davanti alla porta. 

SPAZIOH PHELLISSIMOHHHH

RAGAAAAA EIIIII. SORRATEMI MA NON AVEVO IDEEEEEEEEE. Comunque spero che vi piaccia questo capitolo ehehheeheh. Domanda del giorno: Chi sarà la ragazza che aspetta davanti alla porta di casa? La conoscete secondo voi? Bene spero che vi sia piaciuto e cercherò di postare più regolarmente ma tra i compiti e le videolezioni non ho molto tempo mi dispiace. Spero che vi sia piaciuto e grazie per leggere la mia storia e se vi piace per favore spammatela ai vostri amici e votatela plsssss. Grazie tante davvero per leggere questa cazzata che non è gran che. bene detto questo 

BYEEEEEEEEEE

||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora