"SONO UN CRETINO" si disse da solo, colpendosi il capo, il povero Taehyung con il cuore infranto. "fammi uscire Taetae. Hai bisogno del mio aiuto. -parlò Felix- SCORDATELO -lo zittì subito il rosso- NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO, ME LA CAVERO' ". Nello stesso momento dall'altra parte della casa: "MA CHE STA SUCCEDENDO - si mise le man tra i capelli e iniziò a camminare nervosamente per tutta la stanza- io non posso tradire Yeonjun. Non lo merita e io non ho assolutamente intenzione di ferirlo." parlò con se stessa per tutto il tempo. "La nostra situazione stava migliorando... perchè ha deciso di fare un gesto così tanto rischioso." Perchè lui ti ama baka. "eh!? c-chi ha parlato?" la tua coscienza, molto piacere. "Non ho bisogno di te per risolvere i miei problemi, sei apparsa solo ora questo dimostra che me la so cavare da sola, quindi grazie, prego, ciao." non mi puoi far sparire dal nulla. E hai ragione sono apparsa solo ora, ma vuol dire che questa volta hai bisogno di aiuto "LALALALA NON TI ASCOLTOOOO" non fare la bambina. Ora parliamo seriamente, ami Yeonjun o Taehyung? "Io amo Yeonjun, che domande sono scusa?" ne sei veramente sicura? e allora perchè hai ricambiato quel bacio? "i-io non lo so! Io amo Yeonjun, non Taehyung." ma questo non spiega come mai hai ricambiato i- "SMETTILA! NON MI S PER NULLA D'AIUTO. IO HO RICAMBIATO IL BACIO PERCHE' ERO SCIOCCATA MA MI SEMBRAVA UN BACIO PIACEVOLE. TUTTO QUI!" eccola, hai ammesso che ti è piaciuto. " io ho detto che mi sembrava piacevole, non che mi è piaciuto." sei proprio una testarda. "senti pensa quello che vuoi ma io amo il mio fidanzato, mi dispiace da morire per Tae ma le cose non cambieranno. E la questione si chiude qui." la blu si buttò sul suo letto e prese il cellulare.
ルビン❤
Tae non ho voglia di scendere quindi te lo scrivo. Quello che è appena successo resta tra noi chiaro?たえ-たえ👽❣
Ok va bene tn. Non lo dirò a nessuno.La ragazza mollò il telefono e cadde in un sonno profondo. Il ragazzo ,invece, tutto il contrario. Passò la notte in bianco a pensare al perchè avesse fatto una azione così stupida. Ovviamente prese il telefono per lasciare Aurore. Ma qualcosa dentro di sè glielo impediva. Ma non perchè l'amasse o gli piacesse perchè non provava nulla verso quella ragazza. Puoi provare a farla ingelosire no? disse Felix. Tae ci pensò sù e diede ragione a Felix. Poteva provare a farla ingelosire.
Il resto dei ragazzi tornò a casa e il rosso gli accolse come se non fosse successo nula. "TN come sta?" chiese subito il fidanzatino preoccupato. Tae si sforzò di fare il suo sorriso falso più credibile "E' di sopra, credo che stia dormendo" il blu lo ringraziò e salì a vedere la sua ragazza. Il resto dei ragazzi stavano tranquillamente parlando tra loro quando sentirono un urlo provenire dal piano di sopra. Si affrettarono tutti a salire per le scale quando sentirono di passi veloci avvicinarsi a loro. "R-ragazzi... - tutti chiesero al ragazzo dai capelli blu che cosa era successo e per quale motivo avesse urlato- T-tn... -TN COSA^!- è-è... scomparsa"SPAZIOH PHELLISSIMOH
HEY HEY HEYYYY (si ho fatto una Haikyuu reference). Beh probabilmente pubblicherò più capitoli dopo l'altro perchè devo finire la storia wi. Ah COLPO DI SCENAAA.... DI NUOVOOOOO. non uccidetemi per la suspense e per il capitolo cortissimo. Vi giuro che il prossimo sarà lungo. I promise. bene detto ciò vi saluto. 👋 さよなら。♡
P.S. si lo so che Yeonjun è un fottuto figo nella foto wi (specifichiamo che non è il mio bias nei txt, è il mio bias wrecker ma credo si sia capito lmao)
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ