Chapter 15: Yeonjun

118 7 0
                                    

Perché una principessa deve ballare tutta sola?' Disse Yeonjun abbracciandola dalla vita. Lei sorrise e si girò per guardarlo in faccia 'Io non sono una principessa -disse lei sorridendo- sono un Rubino' a quelle parole lui sorrise ancora di più 'Si ma tu sei la mia principessa -disse prendogli i fianchi alzandola in aria facendola girare e sentì la sua risata divertita. I BTS erano curiosi di tutte queste risate e quindi andarono a vedere cosa succedeva 'Che cute siete ragazzi' sentirono dire da Kai 'Occhio a non farla cadere' sentirono la voce preoccupata di Taehyun 'Dai ora mettimi giù Yeonjunie' disse TN 'Ma cosa succede lì?' Chiese Namjoon entrando nella sala e rivelando la scena a tutti quanti. 'Non metto giù la mia principessa' disse Yeonjun alla ragazza che stava sorridendo per le sue parole ma alla fine la mise giù 'Grazie mille per avermi messo giù -disse lei sorridendo al suo amico dai capelli completamente blu, ma lui la prese dalla vita e le disse se voleva ballare con lui- Come dirti di no' 'Ma che succede qui?' Chiese Yoongi con aria infastidita. TN si girò verso di loro e la sua attenzione cadde sul ragazzo dai capelli rossi, aveva una faccia triste e arrabbiata allo stesso tempo. Lei si bloccò immediatamente appena lo vide, voleva solo piangere ma non doveva mostrarsi debole davanti a tutti. Jimin si accorse della espressione della sua amica e gli corse incontro, la abbracciò per tranquillizzarla e gli disse dolcemente accarezandogli il capo 'Tranquilla ci sono qui io con te. Ricorda che puoi contare sempre su di me ok?' Lei fece sì con la testa e si girò verso Yeonjun che aveva una faccia preoccupata a mille 'Che succede Principessa?' Chiese lui prendendola in braccio come una sposa 'E dai mettimi giù -disse lei con una risata- Sto bene non ti preoccupare, non succede nulla' disse la ultima frase con lo sguardo rivolto verso il suo ex migliore amico.

SPAZIOH PHELLISSIMOH
PERDONATEMI SE È COSÌ CORTO MA CON STO VIRUS MI SONO DIMENTICATA DI MOLTE COSE EH NULLA NON AVEVO SBATTI DI FARLO PIÙ LUNGO. Sry se non pubblicherò in sti giorni e che mi annoio oppure mi dimentico ma penso che cercherò di aggiornare. Thanks U per le letture grazie per leggere questa storia e se vi di condividerla a me fa solo piacere. Grazie ancora vi adoro
BYEEEEEEE

||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora