Era una giornata normale.
Fui svegliato come ogni santo giorn
o...
Da un litigio tra Ron e Hermione.
Ti pareva."Ronald Weasley! Potresti almeno fare un po' più piano? Harry sta ancora..."
"Stava ancora dormendo..." Entrai nella stanza. Ero in pigiama e avevo ogni singolo capello fuori posto ( ecco perché Ginny mi chiama porcospino...)" G-giorno..." Dissero in coro Ron e Hermione
" Eh! Buon giorno un cavolo! Avete idea di che ore sono...? Sembrate una coppia di sposi che stanno insieme da quarant'anni!" Non volevo litigare... Ma un po'di sana vendetta era d' obbligo.
"Uno. Sono le nove passate
Due. Calmati
E tre. NON SIAMO UNA COPPIA DI SPOSI!!!!!" Chiari' Ron.
"Seeeeee come no." Dissi io.
" Me la paghi Potter! " Urlò Ron e mi saltò addosso.
Mi divincolai il più possibile ma invano.
" Vai Ronald! Io gli tengo i piedi!" Urlò Hermione.
" F-fermiii ... hahahaha" urlai.
Ron mi fece il solletico fino a che io non fui "costretto" ad estrarre la bacchetta.
"Ok calmati! Non essere così manesco! Per Merlino!" Disse Hermione.
" NON fatelo mai più! Oppure non avrete più la sensibilità su tutto il corpo!" Urlai. Ron e Hermione scoppiarono a ridere e mi lasciarono andare.Dopo questo lieto risveglio andammo in sala grande. Non c'erano i soliti tavoli per mangiare ma c'erano solo sedia su sedie. Immaginatevi la mia immensa gioia.
"Come dovremmo mangiare?" Chiese Ron.
" Tu pensi solo a mangiare?" Chiese Hermione.
Io, che avevo un certo sesto senso per queste cose, li trascinai nella sala e ci sedemmo vicino a Ginny.
Lei mi diede un bacio sulla guancia e disse:" Buongiorno..." Io la salutai. Ron non stava a guardare ( troppo impegnato a flertare con Hermione)" Buongiorno a tutti!" disse il nostro preside: Albus Silente.
" Hogwarts quest'anno ha offerto casa a degli amici. Hogwarts ospiterà due semidei del campo mezzosangue!"
Nella sala si alza un enorme rumore di bisbigli. Maghi e semidei erano in guerra da secoli. Che cosa aveva per la testa Silente?
" Date il benvenuto a Percy Jackson e ad Annabeth Change!"
Prima che Hermione poteva dirmi chi cavolo erano quei due, due ragazzi di sedici anni entrarono, accompagnati da un centauro.
Quei due avevano meritato la loro fama. Avevano tutto il mio rispetto.
STAI LEGGENDO
Due Eroi... Lo Stesso Destino.
FanfictionHarry Potter e Percy Jackson insieme per sopravvivere e ritornare nei loro mondi... o forse no. Prima Fanfiction... Scusate se non sarà esemplare😅 * Scappa il Canada con tutta la saga di Harry Potter nello zaino*