Avvertenza spoiler⚠️⚠️
"Hey che hai?" dissi, avvicinandomi a lui.
" N- niente, lasciami in pace" disse il semidio.
Io mi sedetti accanto a lui.
Lui mi guardò con i suoi occhi verde oceano.
" Devi avere per forza qualcosa...uno come te non piangerebbe mai a caso" dissi io.
Lui appoggiò la testa sul vetro.
Sospirò e si mise una mano tra i capelli.
" È solo che...non so se torneremo indietro...e Annabeth mi odierebbe se io non tornassi indietro.
Ne abbiamo passate così tante insieme che...non so se riuscirò a farcela senza di lei" disse il ragazzo.
" Senti...ti capisco benissimo. Anche io ne ho passate tante con Ron e Hermione e per non parlare di Ginny ma io so che loro ce la faranno, con o senza di me"
Percy mi guardò con uno sguardo da perfetto idiota.
" Tu? Tu hai affrontato cose pericolose? In quel tuo castello super fico? Si non ci crede neanche un bambino" disse il semidio.
" Fuck" gli dissi. E poi gli raccontai di quella volta che avevo sconfitto un basilisco e di quella volta che ero scappato da un ungaro spinato.
Lui mi raccontò di quella volta che era finito giù nel Tartaro e di quella volta che aveva sconfitto Crono.
" Non se neanche tanto male,Potter" disse il figlio di Poseidone.
Gli tirai un pugnetto amichevole sul braccio e dissi: " Dopo questa riflessione... Che cavolo vuoi mangiare?"
Lui mi guardò e poi disse:
" Cibo blu".
" Tu sei strano..." dissi io
" Lo dicono in tanti".
Non mi sorprende, pensai.Spazio D'AUTRICE
Ciao bella gente!
Pronti per la parte bella?
Di sta avvicinando la parte degli Hunger Games veri e propri!
Pronti???bene!!!!!!Zaoooo❤️❤️
STAI LEGGENDO
Due Eroi... Lo Stesso Destino.
FanfictionHarry Potter e Percy Jackson insieme per sopravvivere e ritornare nei loro mondi... o forse no. Prima Fanfiction... Scusate se non sarà esemplare😅 * Scappa il Canada con tutta la saga di Harry Potter nello zaino*