Il mio rispetto durò poco.
I due entrarono nella sala e noi gli guardammo con gli occhi spalancati. Erano ricoperti di sangue.
"Grazie per averci ospitato,professore Silente..." disse Annabeth.
"... Si... Grazie." Disse Percy. Ma la sua attenzione era altrove.
"Sarete ospitati dalla casata dei Griffondoro. Potete sedervi." disse Silente, gentilmente.
Estrasse la bacchetta e fece apparire due sedie vicino ad Hermione.
Percy e Annabeth si avvicinarono verso le sedie e si sedettero.
" Che cosa gli dico?" mu sussurrò Hermione.
" Nulla. Non parlargli fino a che non ti parlavo loro." dissi io." Ora tutti a lezione! Tutti tranne il signor Potter, che accompagnerà i nostri nuovi amici a fare il giro della scuola".
" Porca di quella...." Sussurrai io.
Ron mi guardò e rise." Almeno tu non fai lezione oggi" disse Ron, prima di entrare in classe.
" Chiamala come vuoi..." dissi io.
" Ci vediamo nella sala comune!" Li salutai.
" Em... Dov'è la sala addestramento?" disse Percy. Annabeth si mise una mano sulla fronte.
" Non ce l'hanno, Percy! Sono Maghi! Senza offesa..." disse.
" Figurati..." dissi io, abbozzando un sorriso.Passai quattro ore ( si avete capito bene... QUATTRO) a fare da guida turistica di un castello magico. Il sogno di una vita... Peccato che ci abito per nove mesi all'anno.
" E, infine, questa è la sala comune di Griffondoro. Le camere dei maschi sono di sopra e sinistra e per le femmine lo stesso a destra" dissi, quando avevamo finito il giro.
" Non sei così antipatico come pensavo!" disse Percy, rivolto verso di me.
Annabeth gli tirò un ceffone fortissimo sulla nuca. Il ragazzo gemette di dolore e se ne stette zitto per un bel po'.
" Grazie..." disse lei.
" Sono io che vi dovrei ringraziare voi... Oggi ero interrogato in pozioni e mi avete risparmiato una figura di cacca!" Risposi.
Persino Percy sembrava capirmi. Strano.
" Vieni Percy, andiamo a vedere le camere..." disse Annabeth.
" Voglio parlare con lui..." cercò di spiegarsi Percy, ma Annabeth lo sgridò, " Perseus Jackson! Sei stanco per il viaggio e credo che Harry non voglia trattenerci. NON fare il Testa d'alghe!".
Lui alzò gli occhi al cielo e la seguì.
Se quella era la sua ragazza devo dire che era proprio fritto.SPAZIO D'AUTRICE
CIAO MONDO!
QUESTA È LA MIA PRIMA FAN FICTION E SPERO VI PIACCIA.
SCUSATE SE AVVOLTE NON SCRIVERÒ MA DEVO ASSECONDARE QUESTA COSA CON LO STUDIO😭😭😭
PERDONATEMI E NON UCCIDETEMI PLS.
ZAAHOOOOO.
STAI LEGGENDO
Due Eroi... Lo Stesso Destino.
FanfictionHarry Potter e Percy Jackson insieme per sopravvivere e ritornare nei loro mondi... o forse no. Prima Fanfiction... Scusate se non sarà esemplare😅 * Scappa il Canada con tutta la saga di Harry Potter nello zaino*