"Harry, ma che cavolo...?".
Ok, vi spiego.
Harry aveva appena appiccato un incendio nell'arena.
Ma non con un fuoco normale...
Il fuoco era blu.Annabeth era allibita, ma come biasimarla.
Era la prima volta che vedeva, cosa sa fare Harry.
Be devo dire che ci sono rimasta di stucco anche io...
Come tutta la sala comune.
Non fraintendetemi, io credevo che Harry avesse avesse certe capacit[ ma non credevo che fosse talmente bravo.Annabeth continuava a sussurrare: " Fuoco greco... fuoco greco..."
E non vi dico quanto ci rimase male quando un tributo evaporò ( si, evaporò) appena toccò il fuoco.
Poi quando gli spiegai che incantesimo era si tranquillizz[."Un incantesimo molto antico. Praticamnte se non hai la massima fiducia di chi lo evoca, be'..."
"Evapori" disse semplicemente Annabeth.Ancora mi sorprendeva il fatto di quanto ci somigliavamo.
Non per l'aspetto fisico (nella quale lei era praticamente perfetta) ma per la passione per la lettura e, soprattutto, per l'intelligenza (parole di Ron).Percy e Harry, insieme, erano una vera macchina da guerra.
Se a Percy sfuggiva qualche tributo, Harry lo abbatteva.
E, tanto per cambiare, un esercito di mostri a me sconosciuti (mostri greci, secondo Annabeth) e quindi la situzione si faceva interessante, se non fosse che il mio migliore amico è un partecipante di quel torneo della morte."Ben fatto, Potter!" disse Percy, dopo aver fatto volatilizzare l'ultimo mostro.
"Non ti facevo così abile con la spada!""Modestamente..." disse Harry.
Non so perché ma la sua affermazione mi fece sorridere.
Molte persone cambiavano interiormente in quel torneo, ma Harry non cambier[mai.
Ron rise alla sua affermazione e Ginny sorrise.
Annabeth disse: " Ecco un altra cosa che accomuna Harry a Percy, entrambi non cambiranna mai"."In quanti siamo rimasti?" disse Harry, dopo una lunga pausa.
"In teoria tr..."" SBAGLIATO!" disse la solita voce.
" Siete rimasti solo voi due... e vorremmmo vedere un duello epico quindi..."Vidi tutto l'entusiasmo, per la possibile vittoria dei propri fidanzati, svanire dai volti di Ginny e Annabeth.
Nessuno dei due avrebbe mai ucciso l'altro.
STAI LEGGENDO
Due Eroi... Lo Stesso Destino.
FanfictionHarry Potter e Percy Jackson insieme per sopravvivere e ritornare nei loro mondi... o forse no. Prima Fanfiction... Scusate se non sarà esemplare😅 * Scappa il Canada con tutta la saga di Harry Potter nello zaino*