Era ora.
Era ora di rivederli tutti.
Mio padre, mia madre, Sirius, Remus, Tonks, Fred...Mi sarebbero mancati Ron ed Hermione...
Per non parlare di Gin.
Ma se la caveranno anche senza di me."Vuoi partire tu Harry?" disse Percy.
E pensare che prima lo odiavo.
"Se non ti dispiace..."Mi misi nel luogo dove sicuramente mi avrebbeo visto bene.
Al centro dell'arena." Hey... è giunto il momento.
Non posso scampare alla morte per sempre.
Come diceva prima Percy, VOI siete la mia vera famiglia."
"Ecco perché mi arrabbiavo quando mi dicevano che non potevo avere sentimenti per la morte dei miei genitori.Perché aveva ragione Hermione due anni fa...
Io ho bisogno di voi.
Ho bisogno della tua prudenza Ron, e della tua comprensione.
Ho bisogno della tua intelligenza Hermione, e anche della tua sincerità.
E avevo anche bisogno della tua forza e del tuo amore Ginny.Io non sono un eroe...
Anzi, senza di voi io sarei solo un depresso menefreghista destinato a grandi cose, che non farà mai.Grazie a voi solo l'Harry Potter che tutti si aspettavano, colui che avrebbe sconfitto Voldemort.
E dopo questo" mi si incrino' la voce
" Siete ufficialmente parte della Famiglia Potter"Percy POV
Dopo Crono, Gea, il Tartaro e l'imminente ritorno di Crono, mi aspettvo una morte un po' più eroica ma ok.Se le Pache volevano che io morissi per fermare questi inutili tornei...
ben venga.Pensavo a tutte quelle persone che avevo visto morire...
Chissà quanti pugni avrei preso quando li avrei rivisti."Annabeth, be' ci siamo...
Le Pache sono sempe contro di noi.
La prima cosa che ho pensato quando ti ho conosciuto è stato: "Subito comandante, qual'è la missione?"
Ma con il tempo, ho scoperto che non sei solo un robot ideato per combattere contro ogni mostro presente sulla faccia della terra.
Ho capito che infondo eri simpatica, intelligente, sensibile affettuosa.
Ti amo ragazza saggia, ricordatelo sempre."
"Grover, io e te ne abbiamo passate tante, forse troppe. Voglio che tu sappia che che per me sei e sarai per sempre il mio buffo e goffo migliore amico."
"Tyson, tu per me ci sei sempre stato. Sei il miglior fratello che un semidio può avere. Non cambiare campione."
"Allora... Bro...
Da rivale sei passato a fratello.
Sul serio.
Eri troppo perfetto, troppo...ordinato.
Ma poi, sotto la mia influenza ti sei sciolto. Bravo cuginetto.
Piper nessuno ha più coraggio di te.
Da figlia di Afrodite dovresti essere elegante e sdolcinata, oltre a questo sai essere tenace e moolto persuasiva...
Stolkchera la Solangelo anche per me.
Frank sei stato il primo ad accettarmi nell' "universo" romano, quando avevo perso la memoria. Sono ancora furioso ricordatelo. Non è possibile che mio padre ti abbia donato di poteri della trasfigurazione, come dice il mio compare qui. Ti voglio bene, non smettere di credere nelle tue abilità pretore Zang.
Hazel, sei una persona straordinaria. A tredici anni sei riuscita a sopportare sei semidei più grandi di te e a sopravvivere a una profezia suicida ( un po' come tutte le profezie ma shh) , Non avere paura Hazel. Prenditi cura di Nico.
Leo, be' che dire.
Sei stato il primo a ridere alle mie pessime, lo ammetto, battute. Resta sempre come sei e NON fare esplodere il campo ok? Non ci sarò io a spegnere l'incendio...
Vi voglio bene ragazzi, Molto più di quanto pensiate.Spazio meeeh
Ora mi odiate vero?
Già mi odio pure io. Sto ancora piangendo Caspio 😂
Grazie per il supporto e ora spero di aggiornare più spesso ma il tempo è poco (chi è alle superiori mi potrà capire di più)
An già.
BUON 2021 🤩🥳🥳🤩🤩
Avete urlato Jumanji a mezzanotte vero? Sennò siamo nella cacca 😅
Ok basta battutine a vi lascio in pace.
Ciauuuu ❤️🥳
STAI LEGGENDO
Due Eroi... Lo Stesso Destino.
FanfictionHarry Potter e Percy Jackson insieme per sopravvivere e ritornare nei loro mondi... o forse no. Prima Fanfiction... Scusate se non sarà esemplare😅 * Scappa il Canada con tutta la saga di Harry Potter nello zaino*