O porco Salazar
Solo noi due...Guardai Percy e vidi che la sua espressione era cambiata.
Lui ricambiò lo sguardo.Sapevo che cosa stava per succedere, sentivo la tensione che si era creata nella sala comune di Grifondoro e sentii la rabbia crescere dentro di me.
Lo avevamo detto dall'inizio di questi maledetti giochi.
Solo uno sarebbe riuscito a uscire...
Non due, UNO.
Lo avevo promesso ad Annabeth, e io mantengo le promosse.Allora mi voltai, presi la mia bacchetta e la buttai il più lontano possibile.
Poi mi misi davanti a Percy e dissi: "Forza, finiamo questi maledettissimi giochi"Percy mi guardò a bocca aperta.
"Sono inutile" continuai
"Sono solo un peso morto per la società. Un sacco di gente è morta per salvarmi. Non mi merito di andare avanti."Percy cercò di ribattere ma io lo interruppi: " Non ho una famiglia. Non farai torto a nessuno".
Percy esplose: " NO! Sono io il peso morto, IO non servo a nessuno."
"Tutti dicono che sono il semidio più potente di tutti i tempi, ma non è vero."
Gettò via la spada.
"Non fare l'idiota e torna dalla tua famiglia"."NE SAREI FELICE SE NE AVESSI UNA!"
Lui mi guardò con uno sguardo tra l'inquietante e il dolce.
"Si che cel'hai...
Ron, Hermione e Ginny.
Lo so che hai solo pensato a loro durante i giochi.""Come...?"
"Parli nel sonno"
"Ah...""Non me la sento di tornare" disse.
Io gli lanciai uno sguardo interrogativo.
"Non capisci? È TUTTA UNA FALSA!
Con i giochi si mostra la nostra vera natura. Se uno di noi vince i giochi continueranno. Per sempre"Cominciai a capire: " Ventiquattro tributi dovranno uccidersi a vicenda. Ogni anno."
"Fino alla fine dei tempi""Non voglio essere la pedina della loro scacchiera"
"Nemmeno io" dise Percy."Allora finiamo come cominciato" Percy mi porse la mia bacchetta ( che era finita in un fiumiciattolo quindi...)
"Insieme?"
"Sempre"
Sono tornataaaa
Lo so. sono stata assente per tipo...
Due mesi?
Ma avevo la tesina da preparare più l'esame eeeeee mi sono persa. scusate.
Sarò più presente lo giuro!
Stay safe! ❤️
STAI LEGGENDO
Due Eroi... Lo Stesso Destino.
FanfictionHarry Potter e Percy Jackson insieme per sopravvivere e ritornare nei loro mondi... o forse no. Prima Fanfiction... Scusate se non sarà esemplare😅 * Scappa il Canada con tutta la saga di Harry Potter nello zaino*