Hermione mi guardò con il suo solito sguardo per dirmi" ora sei fritto".
Ron non riusciva a parlare e Ginny piangeva già.Io ero l'unico che non capiva che cosa stava succedendo. Come sempre.
Percy mi cercò con lo sguardo. Mi trovò e mi salutò con lo sguardo.
Io gli lanciai uno sguardo della serie: " sempre noi due..."Salì sul palco. E notai lo sguardo di Malfoy che diceva chiaramente: " Godo come un fottutissimo riccio appena nato"
Io lo mandai a quel paese( nella mia testa)
" Date il benvenuto ai tributi degli 75 Hunger Games!" Di lì capii.
Ero proprio morto. In tutti i sensi della parola.-----------------------------------------------------------
" NON fare cazzate, per una volta!" disse Hermione, abbracciandomi in lacrime.
" Io non faccio mai cazzate. Sono loro che vengono da me" dissi per tranquillizzarla.
Non funzionò, anzi peggiorò solo la situazione.
Hermione si mise a piangere.
Io la tranquillizzai dicendo: " Tranquilla, se è come il torneo tre maghi sarà una cavolata!"
" Noi non dubitiamo di te, Harry. Noi dubitiamo di quel Percy... non credo che sarà il tuo alleato" disse Ron.
" Ascoltami Harry. Tieni stretta la bacchetta. Non perderla mai di vista." disse Ginny. Mi aveva baciato prima dell'arrivo di Ron e Hermione.
" Lo prometto" dissi io.
" Tempo scaduto" disse una guardia e invitò i miei amici a uscire ( con un cavolo di mitra)
Li riabbracciai tutti e tre. Loro uscirono e io mi ritrovai solo, in quella maledettissima stanza verde muschio. Mi affacciai alla finestrella. Forse sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto quel castello.
La mia stessa casa.
" Hey... Dobbiamo andare..." disse Percy.
Io li seguì, prendendo le uniche cose che mi erano concesse di portare.
La mia bacchetta e una foto con Hermione, Ron e Ginny.
Sbattei la porta e mi diressi verso il treno per Londra.
Non sapevo ancora che quella sarebbe stata l'ultima cosa che avrei visto con un colore.
Aparte il sangue che avrei versato negli ultimi mesi.
STAI LEGGENDO
Due Eroi... Lo Stesso Destino.
FanfictionHarry Potter e Percy Jackson insieme per sopravvivere e ritornare nei loro mondi... o forse no. Prima Fanfiction... Scusate se non sarà esemplare😅 * Scappa il Canada con tutta la saga di Harry Potter nello zaino*