Capitolo 10

7.2K 374 90
                                    

Mi voltai e vidi che seduta alla panchina dove di solito ci mettevamo noi,c'era Cathy ad aspettarlo.Harry passó davanti a me e mi salutò con un ghigno sul viso.

Andò verso di lei e la salutò normalmente.

"Ehi Bellissima come stai?" disse lui dopo che lei gli diede due baci sulla guancia.

"Mah non c'è male...Senti, allora che fai vieni domani?" gli chiese poi molto direttamente, senza esitare.

Harry ci pensò un attimo poi si voltò verso di me accorgendosi del fatto che stavo ascoltando la conversazione.A quel punto girai subito la testa da un'altra parte facendo finta di niente,inutilmente.Qualche secondo dopo rivolse di nuovo l'attenzione su di lei e rispose:

"Certo..Certo che vengo! Se non ti dispiace ci andiamo a mangiare qualcosa al ristorante,che ne pensi?" disse lui prendendo una sigaretta dal pacchetto che aveva nello zaino.

Non sapevo fumasse..

Gli occhi di lei si illuninarono e tutta eccitata dall'idea rispose di Si.

Non riuscendo a sentire il resto della conversazione perchè si erano spostati,me ne andai.

Ero fottutamente geloso...Io non volevo che Harry uscisse con Cathy e mi convinsi che il motivo era che forse ero interessato anche io a lei con tutto che non la sopportavo,piuttosto che ammettere una volta per tutte di essere interessato ad Harry.Non volevo ammetterlo perchè per me era qualcosa di impensabile.

Più confuso di prima,tornai in classe.Essendo presto c'ero solo cosi per distrarmi un po iniziai a ripassare biologia.

"Allora un trigliceride a differenza di un fosfolipide,non presenta più legami O-H,perchè si sono spezzati durante la condensazione.In un fosfolipide invece ne sono presenti due.Questi legami danno luogo alla solubilità dell'acqua.Se sono presenti legami O-H non è solubile...

No aspe,se sono presenti legami O-H è solubile,in caso contrario no. L'olio per esempio-" dissi ad alta voce ma non riuscii a finire perchè in quel momento entró Harry.

"Che secchione che sei" disse,avvicinandosi sempre di più e andandosi poi a sedere sul banco di fronte al mio."Non ti facevo cosi studioso.Io per esempio non so nemmeno che cosa stiamo facendo.Forza ripeti un po" scherzó lui.

"Mi sembravi abbastanza occupato cinque minuti fa,cosa ti ha spinto a venire alla lezione venti minuti prima?" dissi io,provocandolo in un certo senso.

"Oh niente.Ti stavo solo cercando" rispose guardandosi le mani.

A quella risposta sentii il cuore che stava per scappare.

'Cazzo Louis calmati.' dissi a me stesso.

"Oh..e come mai m-mi cercavi?" dissi balbettando.

Che fottuto idiota che sono,puo mai essere che per parlare con un amico balbetti louis seiFottutamenteCoglione Tomlinson?' mi riprese la mia coscienza.

"Per farti ripetere quelle quattro cazzate che ha detto il prof l'altra volta.Praticamente solo tu l'hai ascoltato quindi ne volevo approfittare per-" disse ma lo interruppi.In un primo momento mi sentii ferito.Praticamente mi stava usando quello stronzo.

"Aspetta un attimo,mi stai per caso usando Styles? Tutta questa confidenza chi te l'ha data?" dissi io arrabbiato.Odiavo quando venivo usato in questo modo.

"Mmh non so Tomlinson,forse tu a casa tua su quel dannato divano?" rispose lui in tono.

"Tanto dannato non era dato che ti ci sei addormentato sopra.E che sia chiaro Harry.Io non sono Niall okay? Non mi puoi cercare solo quando ne hai bisogno.Dio quanto mi stai sul cazzo" detto ciò feci per andarmene ma..

Hurt-Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora