Capitolo 18

6.7K 339 50
                                    

Cinque minuti dopo eccolo rientrare con l'infermiera.

"Ehi ragazzo,come ti senti?Hai dormito un bel po eh.Fammi vedere la schiena.." disse la ragazza venendo verso di me con uno dei suoi piu grandi sorrisi.Mi alzai delicatamente dal letto voltandomi ma subito dopo mi bloccai rendendomi conto di non avere addosso niente se non quel camice, aperto per l'appunto dietro alla schiena.Diventai tutto rosso e mi coprii mentre Harry  e la ragazza se la ridevano.

"Ha un culo niente male il tuo ragazzo eh" gli sussurrò ad Harry.

Aspetta cosa? Ragazzo? io? Harry?.Di che cosa stava parlando?.Harry improvvisamente abbassò lo sguardo imbarazzato mentre io lo guardavo confuso.L'infermiera nel frattempo aveva finalmente spento quella macchina che faceva sentite i battiti del mio cuore.Dopo altre occhiatine tra me ed Harry l'infermiera mi fece voltare un'altra volta non facendo caso al mio fondo schina..Almeno spero.Levò la benda e disinfettò la ferita.Sussultai dal dolore mordendomi la lingua per evitare di urlare.Bruciava un casino quella dannata cosa.Finita di disinfettarla,mi ci rimise la benda...

"Ecco fatto" disse,a lavoro compiuto."Se la ferita inizia a farti troppo male prendi questi anti-dolorifici,e ricordati di fartela disinfettare tutti i giorni okay?Tanto vivete insieme no? Puo benissimo farlo lui" Disse riferendosi ad Harry.Ma di cosa stava parlando,aiuto.Guardai di nuovo Harry in cerca di qualche spiegazione ma lui si agitò diventando ancora piu imbarazzato.

"Eeeh ha capito grazie.Ora puo andare" gli disse Harry ringraziandola e mandandola via in modo rude." Harry mi speghi che cazzo ti è preso? cos'è sta storia che siamo fidanzati e viviamo insieme?" gli dissi tornando seduto.Lui in un primo momento fissò il pavimento poi " Dai amico,era l'unico modo che avevo per poterti venire a vedere quando volevo.Mi sono dovuto inventare la cazzata della coppia.Cioè dai haha non so nemmeno da dove mi sia uscita fuori tale sciocchezza." disse ridendo istericamente...

"Si hai ragione,fa niente.Oh questa ci ha creduto davvero tanto haha hai visto la sua faccia? Ci guardava con quel sorriso compiaciuto.

Non potevi inventarti cazzata migliore" dissi poi io accompagnandolo in quella sua risata forzata.Ci guardammo per qualche secondo in silenzio.Chissà che cosa starà pensando...

Non reggendo piu quella tensione attaccai il discorso." Beh...ora che si fa?" dissi alzando lo sguardo su di lui." E che si fa?..E non lo so che si fa.." mi rispose arrossendo.Quelle sue reazioni mi facevano solo che illudere di piu sul fatto che potessi piacergli.Mi davano davvero fastidio.

"Ci sono.Potremmo chiamare Niall.Si dai" disse prendendo poi il telefonino e componendo il numero del suo amico." A questo punto io dopo avverto Zayn e Liam no?" dissi mentre aspettava che l'amico rispondesse.

"Zayn? perchè dovresti chiamare Zayn? posso farlo benissimo io.Liam non sa niente quindi non pensare nemmeno di  dirgi qualcosa" mi disse diventando sempre piu serio.

"Woo calmati,era solo per dire.." sbaglio o quella che aveva appena fatto era una scenata di..gelosia?.

Aaah sto delirando,non è possibile.

"Ehi Niaaaaaall" disse qualche secondo dopo,quasi urlando.Sentii il biondo ridere e gridargli a sua volta di abbassare la voce perché gli aveva sfondato un timpano.Mise il vivavoce in modo da farmi sentire anche a me.

"Louis si è svegliato Ni,è qui in VIVAVOCE" disse accentuando l'ultima parola per non so quale motivo." Oddio che bello.Vedi? te l'avevo detto. Ciaoo Louisss" mi disse.

"Ciaoo Niall,domani mi fanno uscire finalmente." Gli risposi contento.

"Menomale amico.Ci andiamo subito a vedere un bel film al cinema per festeggiare eh? stammi bene" mi disse.

"Volentieri,magari non Horror dato che ti caghi sotto haha" gli risposi ridendo.Harry nel frattempo ci stava ascoltando confuso.Con la mano gli mimai un "Dopo te lo dico".

"Ah ah ah. Simpatico.Penso che ci andremo a vedere proprio un Horror.Ah" mi disse facendo il coraggioso.

"Come vuoi,ma attento a non bagnare le lenzuola poi eh.Ciao Niall haha" gli dissi,passando poi il telefono ad Harry che levò il silenzioso continuando la conversazione e lasciandomi all'oscuro di tutto.Sentivo solo le sue risposte " Si...No. Non lo so...".Ad un certo punto riattacò andando a mettere il telefono in tasca.

"Entrerò nella squadra di calcio della scuola Lou.Dopodomani ci saranno i primi allenamenti.Sono cosi agitato." mi disse tornando verso di me.

"Che cosa grandiosa Harry.Vorrà dire che ti verrò a gufare-eeehm cioé a tifare" gli dissi scherzando.

"Ma quanto sei simpatico?" disse in tono sarcastico e iniziando a ridere subito dopo.Spuntarono di nuovo quelle sue bellissime fossette che rendevano il suo sorriso ancora piu bello ed innocente.Poco dopo sbadigliò.Poverino,era stanco morto.

Sbadigliai anche io..." Oddio sono cosi stanco." disse dopo il mio sbadiglio." Uaa anche io" mentii.Volevo solo guardarlo dormire..Era cosi tenero ache...Aah diamine Louis smettila.

Si avvicinò al letto e si mise sotto la piccola coperta." Beh a questo punto ci conviene dormire no?" mi disse appoggiando la sua testa sul cuscino.

"Già.." dissi mettendomi dentro al piccolo letto anche io.Ci guardammo di nuovo sorridendoci e poi chiudendo gli occhi.Dieci minuti dopo lo sentii russare,cosi aprii gli occhi per poterlo finalmente guardare senza nascondermi.Quei capelli abbastanza lunghi e ricci..Quelle labbra cosi rosa e cosi dannatamente sexy che ti facevano venite quella pazza voglia di baciarle e....Oddio sto davvero delirando ora.Chiudi gli occhi Louis e dormi cazzo.Smettila di pensare a quanto sia sexy,dai.Ti fai solo del male.Seguii il mio consiglio e mi girai dalla parte opposta a lui chiudendo gli occhi e addormentandomi...

Hurt-Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora