Capitolo 14

7K 374 77
                                    

Arrivato al college,mi diressi in camera ma venni prima fermato dal preside.

"Ehi tu ragazzo,dove sei stato? Lo sai che non la passerai liscia per questa cosa vero?" mi disse l'uomo davanti a me.

"Mi scusi,ma un mio amico ha avuto un incid-" non riuscii a finire la frase perchè venni interrotto.

"Niente scuse"

"Allora faccia quel che cazzo gli pare." risposi io seccato.Avevo provato a mantenere la calma,ma niente.

"Ma come si permette?" mi disse ancora.

"Senta,ho passato una giornata di merda.Il mio amico è all'ospedale in coma per colpa mia.Sono due giorni che non dormo e forse sono pure frocio.Qualsiasi cosa mi dica lei adesso,non avrà alcuna importanza.Buona notte" dissi sbroccando e continuando per la mia strada.

Arrivato davanti alla stanza,cercai di entrare senza far svegliare Niall ma fu inutile perchè era ancora sveglio e sotto shock.

"Harry oddio.Louis? Come sta? che ti hanno detto?.Domani voglio passare a trovarlo.Liam e Zayn ancora non sanno niente." mi disse lui non appena mi vide.

"Niall...è in coma.Il dottore non me l'ha detto direttamente ma l'ho capito.È un pezzo di ghiaccio con una cazzo di macchina accanto a lui che non la smette di fare BIIP BIIP.Da una parte la detestavo,dall'altra pregavo che quei battiti non finissero più.Ho paura Niall.Tanta paura...Non voglio che succeda di nuovo.Non voglio che ci rimetta la vita un'altra persona,e soprattutto non voglio che quella persona sia Louis." dissi sfogandomi con il mio amico.Iniziai,come sempre,a piangere.Non ero dell'idea che piangere ti faceva apparire più debole.Era un mio sfogo di cui non potevo farne a meno.Lui mi accolse tra le sue braccia cercando di confortarmi.

"Ehi Harry,Louis è forte.Ce la farà okay?..." disse il biondo sicuro di se.Ogni volta mi stupiva sempre.In un certo senso riusciva sempre a farmi vedere la positività delle cose,lo invidiavo molto per questo...

Seguirono qualche minuto di silenzio poi finalmente riaprii l'argomento 'Louis'..

"Niall,sono confuso.Ti ricordi che oggi pomeriggio mi hai detto che probabilmente mi stavo innamorando di Louis?"chiesi al mio amico asciugandomi le lacrime.

"Mh mh perchè?" mi rispose lui staccandosi dall'abbraccio e andando a prendere qualcosa da mangiare.Non trovando niente tornò sul letto e si rimise ad ascoltare.

"Oggi me l'ha detto anche l'infermiera.Io non ci sto capendo più niente Nì.E se ne fossi davvero innamorato? dio mio che pensieri stupidi.Che poi a me piacciono le ragazze...Cioè Cathy mi piace,dico davvero."Non sapevo se stavo cercando di convincere me stesso o Niall.

"Harry posso dirti la mia?.Io credo che la storia di Cathy sia nata più per far ingelosire Louis.Tu ci godevi troppo a vederlo incazzato,e non negare perchè me lo hai detto tu stesso.Però magari ti piacciono sia le ragazze che i ragazzi..Non ci vedo niente di male.Ma sono più che sicuro che ti sia innamorato di Louis .Non ne ho dubbi e credo che per lui sia lo stesso" mi disse poi.

Beh magari aveva ragione.Magari ero bisex.Ecco bisex già andava bene.Non era strano come dire 'Sono Gay'.

"No,per lui non è cosi Niall.Ah "seguì una risata isterica e poi " Ne sono sicuro.Al massimo adesso mi odia..

Sai qual'è stata la sua reazione non appena ha sentito la mia voce? I battiti del suo cuore sono accellerati..." Mi fermai facendo mente locale di quello che avevo appena detto poi..

"Oddio...le guance rosse,i battiti che accelleravano,lui che lascia la lezione subito dopo il sussulto di Cathy,le occhiatine...Oddio Niall e se avessi ragione?Ripensando a queste cose forse si.Forse ho qualche speranza.Ma come posso esserne certo?.

Hurt-Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora